Il gioco comprende tutti gli episodi delle avventure di Watracio Walpurgis in una versione unica e ottimizzata disponibile per le console di generazione attuale (Aspetta, com’è? Generazione attuale? Generazioni precedenti?)
Zerouno Games e Celery Emblem sono lieti di annunciare che domani, venerdì 26 febbraio sarà in vendita Baobabs Mausoleum – Country of Woods e Creepy Tales. Questa versione comprende l’intera avventura di Baobabs Mausoleum per console PlayStation, Switch e Xbox e per Steam su PC *.
Vivi questa terrificante avventura grafica con un’estetica pixel art ricca di puzzle, azione e piattaforme e ricca di riferimenti ad altri giochi, serie TV e film degli anni ’80 e ’90, come Legend of Zelda, The Maniac Mansion, Twin Peaks e David Lynch.
Perditi a Flamingo’s Creek, la città fantasma che appare solo una volta ogni 25 anni sulla strada di Albatros, incontra l’amore della tua vita e scopri come le forze del male stanno cercando di tenerti catturato per sempre.
Baobabs Mausoleum – Country of Woods and Creepy Tales è una raccolta di tutti gli episodi dei giochi originali: “Flamingo’s Don’t Eat Flamingos“, “1313 Barnabas Dead End Drive” e “Un Perro en Muertoburgo“, pubblicato nel 2018, 2019 y 2020 rispettivamente.
Il gioco sarà disponibile in formato digitale su Steam, Nintendo, PlayStation e Xbox al prezzo di 19,99 $