“Baobabs Mausoleum – Country of Woods and Creepy Tales” sta arrivando su tutte le piattaforme

Il gioco comprende tutti gli episodi delle avventure di Watracio Walpurgis in una versione unica e ottimizzata disponibile per le console di generazione attuale (Aspetta, com’è? Generazione attuale? Generazioni precedenti?)

Zerouno Games e Celery Emblem sono lieti di annunciare che domani, venerdì 26 febbraio sarà in vendita  Baobabs Mausoleum – Country of Woods e Creepy Tales. Questa versione comprende l’intera avventura di Baobabs Mausoleum per console PlayStation, Switch e Xbox e per Steam su PC *.

Vivi questa terrificante avventura grafica con un’estetica pixel art ricca di puzzle, azione e piattaforme e ricca di riferimenti ad altri giochi, serie TV e film degli anni ’80 e ’90, come Legend of Zelda, The Maniac Mansion, Twin Peaks e David Lynch.

Perditi a Flamingo’s Creek, la città fantasma che appare solo una volta ogni 25 anni sulla strada di Albatros, incontra l’amore della tua vita e scopri come le forze del male stanno cercando di tenerti catturato per sempre.

Baobabs Mausoleum – Country of Woods and Creepy Tales è una raccolta di tutti gli episodi dei giochi originali: “Flamingo’s Don’t Eat Flamingos“, “1313 Barnabas Dead End Drive” e “Un Perro en Muertoburgo“, pubblicato nel 2018, 2019 y 2020 rispettivamente.

Il gioco sarà disponibile in formato digitale su Steam, Nintendo, PlayStation e Xbox al prezzo di 19,99 $

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice – è in arrivo su console a maggio 2021

Oh, comportati bene! L’avventura punta-e-clicca pluripremiata – Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice …