Maglie Benevento Calcio

Benevento Calcio: ecco le maglie ufficiali della Serie A TIM

Maglie Benevento Calcio 2017/2018
Maglie Benevento Calcio 2017/2018 – Foto © Vincenzo Sparaneo

Sono state presentate martedì 1 agosto con una conferenza stampa presso l’Hotel President di Benevento le nuove maglie del Benevento Calcio per la stagione 2017/2018.

La prima maglia è a strisce giallorosse verticali come da tradizione; le strisce, però, sono più strette rispetto al recente passato, e vanno via via sfumando sia verso l’alto che verso il basso.

La secondo maglia è come sempre di colore bianco; presenta, sulla parte alta del petto, i colori sociali del club.

Anche per la terza maglia è stato confermato il colore delle ultime stagioni, ovvero il nero; il colletto giallo e sottili strisce sfumate completano la divisa.

Grande novità riguarda il main sponsor: dopo anni di IVPC, in Serie A ad accompagnare gli Stregoni ci sarà lo storico pastificio “La Molisana“, quinto player sul mercato italiano che punta, in tal modo, ad espandere ancora di più la propria riconoscibilità nazionale. Sponsor tecnico sarà, ancora una volta, Frankie Garage.

Tifosi del Benevento in coda per l'abbonamento
Tifosi del Benevento in coda per l’abbonamento – Foto calcioealtro.it

ABBONAMENTI. E’ partita lunedì 31 luglio la vendita libera degli abbonamenti del Benevento Calcio per la stagione 2017/2018. Come prevedibile lunghe code hanno accompagnato lo start, con centinaia di tifosi pronti a sopportare lunghe file sotto il sole cocente pur di accaparrarsi il prezioso abbonamento.

Così, in meno di 24 ore dall’inizio della vendita libera la Curva Sud risulta già sold-out, con tutti i 3506 abbonamenti venduti in tempo record. Quasi esauriti anche i distinti superiori e la curva nord, al momento gli abbonamenti totali dovrebbero aver superato le 7.000 unità; si viaggia spediti verso i 10.000 tagliandi per un Ciro Vigorito che, nella stagione che sta per partire, sarà di certo un catino difficile da espugnare.

Please follow and like us:

Biografia Redazione

Check Also

Secondo poker consecutivo, qual è la vera forza del Napoli?

Dopo Udine, anche la Sampdoria è annichilita dallo strapotere tecnico, tattico e fisico del Napoli, …