BIRTHRIGHT vol. 10 – EPILOGO di Joshua Williamson e Andrei Bressan esce giovedì 21 ottobre

Il gran finale di BIRTHRIGHT,  il capolavoro urban fantasy

di Williamson e Bressan Giovedì 21 ottobre esce EPILOGo, nuovo capitolo della saga di Joshua Williamson e Andrei Bressan 

Ci siamo.

Siamo arrivati al gran finale di un’avventura che si è imposta in questi anni come una delle migliori serie fantasy sul mercato. Una serie scritta magistralmente da Joshua Williamson e disegnata in modo sorprendente da Andrei Bressan.

Giovedì 21 ottobre saldaPress porta finalmente in Italia EPILOGO  (pagg. 168, euro 14,90 brossura, euro 19,90 cartonato), il decimo e ultimo volume di BIRTHIRGHT, un mix unico ed entusiasmante di epica, visionarietà pop e altissima qualità artistica.

La famiglia Rhodes, rimanendo unita in ogni sventura, ha raggiunto il suo scopo: il male è stato sconfitto. Mikey, infatti, con l’aiuto del fratellino  Brennan – ormai divenuto un potentissimo stregone – è riuscito in quella che sembrava a tutti un’impresa impossibile: uccidere il Dio-re Lore. Ma non è ancora tempo per il lieto fine: nella guerra che ha posto fine al dominio di Lore, i genitori dei due ragazzi sono rimasti bloccati su Terrenos, e il varco dimensionale che collega quella realtà alla nostra sembra essersi chiuso per sempre. Quindi ora l’obiettivo è recuperarli, sapendo che non esiste una guerra senza perdite, e che a volte, per vincere, è necessario compiere un doloroso sacrificio. Una regola crudele questa alla quale nemmeno il più grande degli eroi può sottrarsi.

EPILOGO è lo story-arc finale di BIRTHRIGHT, che, nel corso dei suoi dieci volumi, ha raccontato la storia di una famiglia ordinaria alle prese con una realtà straordinaria.

BIRTHIRGHT vol. 10 è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 21 ottobre.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

MONOPOLY Madness porta l’esperienza del Monopoly nell’Arena

Potrai riscoprire l’iconico gioco in un formato mai visto prima. Dal 9 dicembre. Ubisoft annuncia …