Bitcoin: è crisi nera!

Recentemente il Wall Street Journal ha affermato che il Bitcoin sta affrontando Il periodo più buio nei suoi 10 anni di vita. I sostenitori della criptovaluta stanno accantonando il sogno che la moneta virtuale sarà mai in  grado di competere con le valute tradizionali.

Il prezzo è sotto i 4.000 dollari, l’80% in meno rispetto al picco di 19.800 dollari di dicembre 2017. Il valore del mercato delle criptovalute è in calo dell’85% rispetto al 2018. I volumi di scambio sulle maggiori piazze americani sono in calo da oltre 15 mesi.

Fonte: WSJ/ANSA

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #732 – Alla ricerca delle navi perdute – Recensione

Con l’albo numero 732 di Tex intitolato Alla ricerca delle navi perdute prende il via …