Bitcoin: è crisi nera!

Recentemente il Wall Street Journal ha affermato che il Bitcoin sta affrontando Il periodo più buio nei suoi 10 anni di vita. I sostenitori della criptovaluta stanno accantonando il sogno che la moneta virtuale sarà mai in  grado di competere con le valute tradizionali.

Il prezzo è sotto i 4.000 dollari, l’80% in meno rispetto al picco di 19.800 dollari di dicembre 2017. Il valore del mercato delle criptovalute è in calo dell’85% rispetto al 2018. I volumi di scambio sulle maggiori piazze americani sono in calo da oltre 15 mesi.

Fonte: WSJ/ANSA

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Scopri l’Opening Movie di SCARLET NEXUS!

realizzato in collaborazione con SUNRISE e ORAL CIGARETTES, l’Opening Movie di SCARLET NEXUS ti permette di approfondire …