Blasphemous Deluxe Edition in arrivo in edizione fisica il 29 giugno

 Sold Out è felice di annunciare che Blasphemous Deluxe Edition, platfom brutale e d’azione, sarà disponibile in edizione fisica per  PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™ il 29 giugno, presso retailer selezionati.

Pubblicato in partnership con Team17 e The Game Kitchen, Blasphemous Deluxe Edition comprende una copia fisica del gioco completo, oltre a una serie di contenuti fisici e digitali tra cui:

  • Soundtrack Digitale composta da 32 brani
  • Artbook Digitale di 195 pagine
  • Fumetto Digitale
  • Skin personaggio in-game: ‘Alloy of Sin’ e ‘Golden Burden’
  • Adesivi
  • Poster di Cvstodia di 180 x 290 mm

“Siamo felici di poter fare squadra con Team17 ancora una volta per l’edizione fisica di  Blasphemous,” ha dichiarato Katie Clark, Senior Product Manager pressp Sold Out. “Blasphemous Deluxe Edition è pronto a conquistare, tramite la nuova edizione fisica, sia i fan del gioco, sia i giocatori che potranno immergersi per la prima volta nel mondo di Cystodia”.

Sarà possibile effettuare il pre-order di Blasphemous Deluxe Edition prossimamente, solo presso retailer selezionati.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 29 – Sull’Alto Missouri – Recensione

Sul finire del precedente albo di Tex Willer, il giovane fuorilegge era in procinto di …