BLEACH Rebirth of Souls ha pubblicato il suo primo DLC, aggiungendo un nuovo personaggio: Ichigo Kurosaki (Guerra dei Mille Anni), il Sostituto Shinigami appartenente al mondo della Soul Society. Ichigo ha risvegliato il suo vero potere e ora è in grado di impugnare la Doppia Zangetsu per travolgere gli avversari con una raffica di attacchi, nonché mosse e azioni sbloccate.
Per iniziare, con la sua tecnica distintiva “Sigizia”, lo Shinigami assume una posizione da cui i giocatori potranno eseguire diverse tecniche successive. In seguito, la prima Tecnica reiatsu, “Sogetsu Ranbu”, è un attacco impetuoso che sferra fendenti in avanti, efficace per gli attacchi a sorpresa da lontano. Con la sua seconda tecnica reiatsu, “Potere Rinato”, Ichigo effettua un fendente orizzontale e scatena Getsuga Tensho o Getsuga Jujisho.
Infine, nel suo stato Risveglio, gli attacchi successivi di Ichigo con le mosse distintive hanno un tempo di recupero ridotto e il numero di colpi in determinati attacchi aumenta, provocando così più danni agli avversari.
Guarda Ichigo in azione nel trailer:
BLEACH Rebirth of Souls è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC.
Nel gioco, è possibile affrontare combattimenti davvero avvincenti con i propri personaggi preferiti di BLEACH e immergersi nell’universo dell’anime con diverse modalità.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
X: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/