Bleep Bloop arriva oggi su PlayStation 4 con i puzzle sempre più originali!

Bleep Bloop è uscito  oggi 26 novembre su PlayStation 4, è un divertente puzzle game con modalità cooperativa venduto al prezzo di €4,49.

E’ una fantastica opportunità per coloro che non hanno potuto giocare su  PC  e Nintendo Switch: in Bleep and Bloop, due cubi che devono aiutarsi a vicenda per superare tutte le sfide che si frapporranno. Questo puzzle game ha un aspetto semplice e ci farà vivere un’esperienza collaborativa unica.   Gioca da solo con entrambi i personaggi o condividi l’esperienza con un amico. Bleep Bloop è estremamente facile da giocare, ma attenzione, ciò non significa che i puzzle saranno risolti facilmente!   Ci sono molti livelli per non farti annoiare! In più, Un’incredibile colonna sonora ti renderà più gradevole quando rimarrai bloccato in qualche livello. È adatto per un singolo giocatore ma è sempre più divertente giocare in compagnia, ma incolparsi a vicenda non aiuterà a risolvere gli enigmi.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Hemingway raccontato da Topolino

Un Topolibro speciale disponibile dal 23 giugno che raccoglie dieci imperdibili storie ispirate all’opera di Ernest Hemingway, …