Borderlands 3: inizia il Free Play Weekend

Il weekend di gioco gratuito di Borderlands 3 è iniziato! Tutti i dettagli, comprese le piattaforme disponibili e gli orari, sono disponibili qui.

Non solo si potranno affrontare i gemelli Calypso nella campagna della storia principale, ma si potrà godere di una serie di contenuti gratuiti post-lancio che sono stati implementati nel gioco dopo l’uscita.

Godetevi il crossplay su Xbox One, Xbox Series X|S, Mac, Stadia e PC grazie all’aggiornamento Crossplay, o provate tutti e tre gli eventi stagionali-Bloody HarvestBroken Hearts Day e Revenge of the Cartels che possono ora essere attivati tramite il menu principale.

Per continuare a giocare dopo la fine del Free Play Weekend, acquistate una qualsiasi edizione di Borderlands 3 sulla stessa piattaforma (o all’interno della stessa famiglia di console) e tutti i vostri progressi, insieme al bottino ottenuto, saranno salvati.

Buon divertimento!

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UN DICEMBRE RICCO DI FESTEGGIAMENTI CON BUON ANNIVERSARIO, AMELIA!

Si celebrano i 60 anni dalla prima apparizione della strega più amata con una storia …