Borderlands 3: nuova community challenge

A partire da venerdì saranno disponibili le nuove sfide Maurice’s Community Carnage che introdurranno una serie di task in Borderlands 3.

Il 14 ottobre alle ore 18.00 avrà inizio la prima sfida, con nuovi eventi che si sbloccheranno nei giovedì successivi. Non è necessario accettare una missione da un PNG per partecipare a questi eventi – la partecipazione sarà semplice come seguire l’obiettivo di gioco presentato ogni settimana su Borderlands.com e sui canali social del titolo.

Completando tutte le sfide, sarà possibile partecipare allo sblocco di una nuova serie di Vault Hunter Heads a tema fauna selvatica, che divertirà l’intera comunità.

Tutti i dettagli sono disponibili qui, la pagina sarà aggiornata con nuove informazioni sulle sfide ogni settimana.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Borderlands 3: inizia il Free Play Weekend

Il weekend di gioco gratuito di Borderlands 3 è iniziato! Tutti i dettagli, comprese le piattaforme …