BUFFY / ANGEL: LA BOCCA DELL’INFERNO esce giovedì 26 novembre

Dopo lo straordinario successo dei primi due volumi del reboot a fumetti di BUFFY – L’AMMAZZAVAMPIRI, il 12 novembre saldaPress ha pubblicato il primo volume della serie reboot di ANGEL. E tra poco, cioè il 26 novembre, è in arrivo un altro attesissimo volume da tutt* i fan della serie: il crossover BUFFY / ANGEL: LA BOCCA DELL’INFERNO.

Di cosa si tratta?

BUFFY / ANGEL: LA BOCCA DELL’INFERNO (pagg. 128, euro 19,90 regular e euro 21 variant) mette faccia a faccia, come recita il titolo del graphic novel, Buffy Angel, i due protagonisti del Buffy Universe, in un confronto destinato a spalancare le porte dell’inferno.

Buffy e la sua Scooby Gang sono chiamati ad arginare una grave minaccia per le vite degli abitanti di Sunnydale: una Bocca dell’Inferno.

Nel frattempo, Angel – il vampiro maledetto che possiede un’anima – arriva in città alla ricerca della propria redenzione che passa proprio per la chiusura di quell’entrata infernale. E nessun essere umano, demone o Cacciatore potrà fermarlo.

Gli sceneggiatori Jordie Bellaire e Jeremy Lambert, affiancati della disegnatrice italiana Eleonora Carlini, fanno finalmente incontrare Buffy e Angel, due icone pop create dal leggendario Joss Whedon.

Un grande evento editoriale per tutti i fan di BUFFY.

Quindi, appuntamento il 26 novembre con BUFFY / ANGEL: LA BOCCA DELL’INFERNO che sarà disponibile in edizione regular e variant.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky: l’Italia è il secondo Paese europeo per numero di stalkerware installati sui dispositivi

In occasione del primo anniversario dalla fondazione della Coalition Against Stalkerware e per celebrare la …