Caldo soffocante? Arriva Alaska!

Come di consueto, nel periodo estivo, ecco un’altra fantastica adozione che proviene da un caro amico che non perde occasione per salvare animali di ogni specie e razza.

Andrea pur avendo casa piena di cani, gatti, conigli, cavie e persino piccioni non riesce a resistere al richiamo di un animale in difficoltà e così è iniziato il recupero di questa coniglietta che, nonostante fosse pubblicizzata in coppia con il maschio sui siti commerciali, lui è riuscito a recuperare…

Il problema è che se si dice “farlo come conigli” un motivo ci sarà… infatti pur se separati presto, i conigli, avevano già consumato, ed ecco che lo stallante si è ritrovato con una coniglia di 4 mesi incinta fino ad allora tenuta in un cartoni fuori al balcone. Dopo una lunga contrattazione ed insistenza, il volontario, ha avuto successo nella cessione ed è riuscito a farsi dare la piccola; il maschio era già stato venduto a persone senza scrupoli.

Purtroppo essendo piccola e, soprattutto, primipara Alaska (questo il nome datole) ha partorito due cuccioli morti.

Alaska si trova in provincia di Salerno e verrà vaccinata e sterilizzata e fatta adottare con controlli pre e post affido solo a chi le garantirà una corretta e sana gestione, la vita le ha riservato già troppo schifo e tristezza per avere solo 4 mesi, che dite la portate questa “ventata fresca” nelle vostre vite?!

Contattate Adrea 3478433129 o aiutiamolo facendo girare l’annuncio!

Please follow and like us:

Biografia Nicoletta Gammieri

Nicoletta Gammieri
Nasce a Napoli il 29 agosto 1984, frequenta l'Università di Medicina Veterinaria, ma la lascia per seguire nel 2006 la sua vera strada “gli Interventi Assistiti con gli Animali”diventando coadiutore del gatto e del coniglio, del cane e dell'asino. Si Forma come Educatrice Cinofila. Partecipa a numerosi progetti in strutture socio-sanitarie: Scuole, Carceri, Ospedali, Case Famiglia. A gennaio 2014 apre un negozio di Mangimi ed Accessori per gli Animali, Il Bianconiglio (totalmente contrario alla vendita di animali).

Check Also

I danni della caccia nel tempo: cartucce avvelenate

Come diceva William Gilbert “La caccia al cervo sarebbe un autentico sport se solo il …