Chilling Adventures of Sabrina: è stato pubblicato il poster della serie tv

Per chi non lo sapesse, si, Sabrina – Vita da Strega sta per tornare!

Un ritorno alle origini, o meglio un reboot che un po’ tutti desideravano, ma in chiave completamente diversa. Chilling Adventures of Sabrina è una trasformazione, in chiave dark e moderna, della serie successo anni 90 “Sabrina – Vita da Strega”. Un desiderio dei fan della seri e degli stessi creatori quello di vedere la protagonista in chiave completamente diversa dalla tenera adolescente che abbiamo visto per anni sul piccolo schermo. Uno show, questo, che si ispira completamente al fumetto.

Pochi ore fa, su Twitter, l’ideatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha pubblicato qualcosa che inizia già a stuzzicare le nostre fantasie:  l’immagine del primo poster di Chilling Adventures of Sabrina! Una novità, questo show, taggato Netflix. Protagonista del remake sarà l’attrice di Mad Men, Kiernan Shipka, nei panni di Sabrina Spellman.

Il Poster mostra il profilo della protagonista, con un cerchietto nei capelli, e del suo sarcastico gatto nero parlante Salem, che questa volta sarà interpretato da un vero gatto, di cui già fu diffusa una foto lo scorso febbraio. Il colore dominante è il rosso e. . . la vena dark c’è tutta!

Ricordiamo però che Chilling Adventures of Sabrina in realtà è l’adattamento della graphic novel omonima scritta dallo stesso Roberto Aguirre-Sacasa. La serie vedrà come protagonista una giovane ragazza, mezza strega e mezza mortale, la quale inizierà a prendere familiarità con la stregoneria. Il tutto però mentre cerca di mantenere una vita normale come studentessa del secondo anno alla Baxter High. Scaltra, intelligente, forte, Sabrina rappresenta una roccaforte tra l’umanità e l’oscurità che minacciano il nostro pianeta.

Ancora ad oggi però, Netflix ci lascia col fiato sospeso. . . non abbiamo una data di programmazione.

La domanda in sospeso che i fan della serie anni 90 si pongono, però, resta solo una: cosa dobbiamo aspettarci da questa serie?

 

Please follow and like us:

Biografia Maria Rosaria Ianniciello

Maria Rosaria Ianniciello
Lettrice patentata, scrittrice e ricercatrice di sogni perduti. Ho conosciuto il mondo del lavoro, quello vero, già dall’adolescenza; ma la scrittura, quella profonda, da molto prima. Amo viaggiare e scoprire tutto ciò che mi circonda. Mi cibo di arte, musica e lettura. Ma venero la buona cucina, non solo “chell’ e mammà”, ma di tutto il mondo.

Check Also

DISNEY+ | DAL 24 LUGLIO ARRIVA LA SERIE ORIGINALE “TURISTI CURIOSI CON BOB E MACK”

 La serie originale Disney+ Turisti curiosi con Bob e Mack arriverà con tutti gli episodi da venerdì …