Civilization VI: DLC 5 – Vietnam e Kublai Khan

 “First Look di Kublai Khan – un leader alternativo per China e Mongolia.

Oggi riveliamo il “First Look” di Kublai Khan – un leader alternativo per China e Mongolia. Kublai Khan regnò dal 1260 al 1294 D.C. e creò un impero che andava dalla penisola coreana fino ai confini dell’odierna Baghdad. Fu il sovrano dell’impero mongolo e fondò la dinastia Yuan in Cina, servendo come imperatore.

Disponibile come leader alternativo sia per la Mongolia che per la Cina, l’abilità unica di Kublai Khan è “Gerege” – che fornisce uno slot di politica economica extra in qualsiasi governo. Concede anche un “Eureka” e un’”Ispirazione” casuali quando si stabilisce un posto di commercio in una città di un’altra civiltà per la prima volta.

Per maggiori informazioni riguardo Civilization VI – New Frontier Pass, visitate 2K Newsroom

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Red Dead Online: metti alla prova la tua mira e il tuo coraggio nelle serie della settimana

METTI ALLA PROVA LA TUA MIRA E IL TUO CORAGGIO NELLA SERIE IN EVIDENZA DELLA …