Civilization VI: un primo sguardo su Menelik II d’Etiopia

All’inizio di questa settimana abbiamo annunciato che il 23 luglio verrà rilasciato il secondo DLC per Civilization VI ‐ New Frontier Pass ‐ il Pacchetto Etiopia. Oggi riveleremo un primo sguardo su Menelik II d’Etiopia. Ecco alcune informazioni chiave relative a Civilization VI:

L’Etiopia concentra le proprie città sulle colline, generando Fede e utilizzando la capacità del “Consiglio dei Ministri” di Menelik di promuovere la Scienza e la Cultura.

 Le città guadagnano Fede extra dalle risorse, incrementata ulteriormente quando le rotte commerciali internazionali hanno origine da città ricche di esse. L’Etiopia può acquistare Musei Archeologici e Archeologi con Fede. Menelik II ottiene una cultura e una scienza in più sulla base della produzione di Fede delle città fondate sulle colline. Le sue unità ottengono anche una forza di combattimento extra quando combattono sulle colline. La Cavalleria Oromo ha migliorato la Forza di Combattimento e la Vista e non subisce alcuna penalità di movimento per muoversi sulle Colline.

 

Il nuovo video è online al link: https://youtu.be/QD_rjR5WCJU

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Samuel Stern Extra 2020 – Come nasce un eroe – Recensione

Una inveterata tradizione relativa ai fumetti popolari da edicola prevede che, dopo circa un anno …