Classici senza tempo: il nuovo trailer del film Disney “La Bella e la Bestia”

L’amatissima fiaba La Bella e la Bestia” torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell’indimenticabile classico d’animazione Disney del 1991. Diretto da Bill Condon e interpretato da Emma Watson(Belle), Dan Stevens (la Bestia) e Luke Evans (Gaston), il film arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017, anche in 3D, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Nel cast anche Emma Thompson, che sarà Mrs. Bric, e Kevin Kline che interpreterà Maurice, il padre di Bellee

Targato ovviamente Disney, La Bella e la Bestia è scritto da Evan Spiliotopoulos, Stephen Chbosky e Bill Condon e prodotto dai candidati all’Oscar® David Hoberman e Todd Lieberman per Mandeville Films, mentre il vincitore dell’Emmy® Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e il candidato all’Oscar® Don Hahn sono i produttori esecutivi.

La colonna sonora  porta la firma dell’otto volte premio Oscar® Alan Menken – due dei quali ricevuti proprio per la versione animata del 1991 – e includerà nuove registrazioni delle canzoni originali scritte da Menken e Howard Ashman e tre nuovi brani scritti da Menken insieme a Tim Rice, anch’egli vincitore di tre statuette.

Please follow and like us:

Biografia Redazione

Avatar

Check Also

Polemiche in epoca Covid

La Pasqua è trascorsa, ma non senza gli strascichi di polemiche e chiacchiericci che hanno …