Photo by Yamato PH ⋆ミ

Comicon Giorno 3: non tutte le ciambelle riescono col buco

Una frase che farebbe inorridire Homer Simpson, ma che calza a pennello con la giornata di ieri. Per una serie di problematiche, più varie ed eventuali piaghe bibliche non siamo riusciti a realizzare la video-intervista a Esther Lipofago che sarà comunque pubblicata nelle prossime settimane su Senzalinea.

Fortunatamente il caldo ha concesso una tregua e la giornata è stata piuttosto piacevole, e tra interviste realizzate a disegnatori e alcune conferenze seguite dai nostri responsabili di cinema e fumetti siamo riusciti a passare un pò di empo con i nostro amici di Campo77  evento di gioco di ruolo dal vivo a tema post-apocalittico soprannaturale.

Il resto della giornata è passato alla ricerca di materiale per il nostro video musicale (e ne abbiamo trovato tanto!). La serata si  conclusa con il concerto del gruppo napoletano dei Foja , ma di quello parlerà il collega Giuseppe Improta.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

BATMAN/FORTNITE: PUNTO ZERO

Da martedì 20 aprile la miniserie in sei numeri in contemporanea assoluta con la pubblicazione …