Con il servizio “Key In-Car” Amazon consegnerà direttamente nelle vostre auto!

Negli USA Amazon ha già stretto una partnership con GM e Volvo per avviare il servizio.

Per poterne usufruire bisognerà avere Amazon Prime e un’auto GM o Volvo almeno del 2015 con il servizio OnStar o Volvo On Call attivo. L’auto andrà registrata nell’app con un’apposita descrizione e deve essere parcheggiata entro una certa distanza dall’indirizzo di recapito.

Ovviamente  sono presenti delle limitazioni nella consegna: i plichi non dovranno essere più grandi di 26x21x16 pollici, o persare più di 50 libbre. Non dovranno avere un valore superiore ai 1.300$,  e devono essere prodotti venduti direttamente da Amazon.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

‘SAGA FRONTIER REMASTERED’ E’ DISPONIBILE SULLE MODERNE CONSOLE E DISPOSITIVI MOBILE

L’amato classico PlayStation® è disponibile in Europa per la prima volta con una serie di miglioramenti …