COSA INDOSSARE A CAPODANNO?

Manca davvero poco al conto alla rovescia del 31 dicembre: è tempo di pensare all’outfit giusto per questa lunga notte, tenendo in considerazione i colori e le tendenze di questo A/W 2017, le tradizioni e anche quello che si ha in programma.

La composizione dei look sarà infattidiversa se si decide di trascorrere l’ultima notte dell’anno festeggiando in casa di amici, in qualche locale/discoteca, aun cenone in un ristorante elegante o in una delle tante piazze italianecheorganizzano eventi e concerti.E se non foste soddisfatte di quello che si trova adesso nel vostro guardaroba, molti brand lowcost offrono ottime proposte per lo shopping dell’ultimo minuto.

Di seguito vi proponiamo tre categorie di outfit, per sentirvi al top ovunque decidiate di festeggiare!

Capodanno in disco

Tra balli in pista e cocktail nelprivé,la temperatura potrebbe essere molto alta, pertanto è meglio puntare su un mini abito. A Capodanno non possono mancare paillettes e brillantini,quindi cosa c’è di meglio che ballare in un vestito luccicante? Se decidete di indossare tacchi vertiginosi, ricordate di portare con voi un paio di scarpe di ricambio!

 

CAPODANNO IN PIAZZA

Se decidete di trascorrere il Capodanno all’aperto, occhio alle temperature, che spesso rasentano lo zero: in questa occasione,puntate tutto sul soprabito. Avete basta scelta per proteggervi dal freddo con stile,dalla classica pelliccia al cappotto elegante lungo, magari arricchito da un collo; in alternativa, se preferite un maggiore comfort, puntate sul piumino.

Per quanto riguarda le scarpe, di certo il tacco non può mancare. È però probabile che passerete in piedi molte ore:optate dunque per un paio di stivali lunghi sopra al ginocchio in camoscio, che tengono al caldo le gambe, con un tacco medio. In alternativa, usate pure un paio di stivaletti a gamba corta – li trovate anche in velluto – o, ancora,una scarpa/ballerina con il tacco luccicante.

CAPODANNO A CASA O AL RISTORANTE

In questo caso scegliete un vestito meno luccicante, più sobrio:che sia corto o lungo, l’importante è che sia raffinato. Per non passare inosservate, potete osare con un vestito lungo, magari sui toni del rosso, oppure con uno in pizzo.Il tubino nero classico, impreziosito da accessori, rimane sempre una soluzione efficace ma elegante. Per quanto riguarda le scarpe, puntate su una décolleté nera o giocate con i colori nel caso indossiate un vestito nero.

Please follow and like us:

Biografia Redazione

Check Also

Le regole del tickling: così il solletico diventa sensuale

La vita di coppia non è una cosa semplice, bisogna prestare attenzione a ogni piccola …