Cosa non dovrebbe mai mancare nella casa di un single?

MisterBonny celebra San Faustino con una selezione di prodotti di elettronica per auto-coccolarsi e diventare il partner perfetto in attesa dell’anima gemella Più di un terzo degli italiani è composto da famiglie unipersonali

Milano, 8 febbraio 2021 – San Valentino è alle porte ma l’Italia non è un Paese per soli innamorati. Nel Belpaese, infatti, il numero di single, per scelta o loro malgrado, è sempre più alto. Secondo i dati Istat le famiglie unipersonali in Italia rappresentano un terzo della popolazione e sono in costante aumento, circa il 10% in più negli ultimi dieci anni. E proprio a loro è stata dedicata addirittura una festa, San Faustino, che si celebra il 15 febbraio, esattamente il giorno dopo quello dedicato agli innamorati. Non si tratta però di una ricorrenza triste e malinconica, infatti, sono in tanti quelli che scelgono di festeggiarla con orgoglio e dedicandosi momenti speciali. C’è anche chi, ad esempio, decide di farsi un regalo tech o di farlo agli amici con cui condivide questa “felice” condizione.
Ed è proprio ai single che misterbonny.it, l’e-store tutto italiano dedicato all’elettronica di consumo, ha deciso di dedicare una selezione di prodotti di elettronica per ogni occasione. Sia che si desideri preparare un’ottima cena per gli amici o conquistare il cuore di qualcuno prendendolo per la gola, o semplicemente dedicarsi del tempo prendendosi cura di sé stessi, la tecnologia rimane sempre un valido alleato.

Il cibo da sempre è occasione di condivisione e convivialità, insomma un modo per fare nuove amicizie, e chi lo sa, magari anche per trovare l’anima gemella. Nessun cibo più della pizza mette tutti d’accordo. Quando si tratta di pizza, si sa, il forno giusto può davvero fare la differenza. Ad esempio su misterBonny è possibile trovare una macchina forno in grado di preparare una vera e propria pizza napoletana in soli 5 minuti. Si tratta del forno per pizza Ferrari Delizia, dotato di pietra refrattaria che permette una cottura fino a 400 gradi garantendo lo stesso risultato dei forni delle migliori pizzerie napoletane. Sul sito di misterBonny è disponibile a 98,99 euro.

Tutte le mattine, quando un single si sveglia, sa che dovrà prepararsi il caffè da solo. Ristretto o lungo l’importante è che sia buono. Per rendere più dolce il risveglio e trovare la giusta carica per affrontare una nuova giornata da single, quindi, non dovrebbe mai mancare una macchina del caffè. Ad esempio, misterBonny propone Didiesse Frog una macchina per caffè espresso semi-automatica dal design unico, ma essenziale. È disponibile in diversi colori che la rendono perfetta per essere inserita in tutti gli ambienti. Sul sito di misterBonny è disponibile a 114,99 euro.

Quante volte i single si sono sentiti dire che per trovare l’amore avrebbero dovuto mettere la testa a posto? Bene, è arrivato il momento di farlo davvero. misterBonny suggerisce per i single italiani Dyson Supersonic, una piastra asciugacapelli che consente di asciugare e creare styling con un flusso d’aria a bassa velocità: un vero e proprio hair stylist on-the-go. E se è vero che i capelli sono un perfetto biglietto da visita da cui intuire personalità e stati d’animo, un asciugacapelli come questo può essere davvero un valido alleato sul quale fare affidamento per conquistare l’anima gemella. Sul sito di misterBonny è disponibile a 389 euro.

Uscire di casa il giorno di San Valentino potrebbe voler dire ritrovarsi circondati da coppie innamorate e rose rosse. Per questo motivo molti single scelgono di starsene in casa aspettando che la ricorrenza meno apprezzata da chi non è in coppia finisca. Per evitare che la malinconia prenda il sopravvento è importante divertirsi e, ad esempio, una console di ultima generazione può essere un perfetto compagno di giochi. Per questa occasione misterBonny propone la nuova Xbox Series S, una consolle all-digital, davvero elegante e con prestazioni elevate. I tempi morti con questa console saranno davvero pochi grazie a Xbox Velocity Architecture, che offre tempi di caricamento notevolmente ridotti. La console è dotata di una libreria istantanea con più di 100 giochi di alta qualità, inclusi tutti i nuovi titoli Xbox Game Studios. Insomma, una proposta che offre tanti modi per divertirsi anche da soli. Sul sito di misterBonny è disponibile a 299,99 euro.
Per chi si iscrive alla newsletter misterBonny mette a disposizione un codice sconto di benvenuto del valore di 10€ valido sul primo acquisto con una spesa minima di soli 99 euro.
misterBonny
misterBonny è un marchio di Bomax Srl, azienda fondata da Massimo Bonati nel 2009 e punto di riferimento per gli addetti del settore delle telecomunicazioni e compra-vendita di telefoni, in Italia. misterBonny è l’e-commerce tutto italiano, e operante in Italia, dedicato all’elettronica di consumo: soluzioni per informatica, audio e Hi-Fi, telefonia, fotocamere, videocamere, videogiochi, piccoli elettrodomestici, domotica, ma anche device per la smart mobility, il tempo libero e strumenti musicali. In questo negozio virtuale si può trovare un’ampia selezione tra cui scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze e alle proprie capacità di spesa. Con più di 300 brand, 15.000 prodotti a catalogo – in continuo riassortimento – misterBonny, forte dell’esperienza e del know-how di Bomax, si propone come una realtà giovane e innovativa portata avanti in primo luogo dai due figli di Massimo Bonati, Luca e Mattia.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

È ORA DI INIZIARE LO SPETTACOLO CON JUST DANCE® 2022

40 nuove canzoni, compresa una collaborazione con Todrick Hall! Alla conferenza stampa digitale degli Ubisoft …