COSMO, IL CANE SPAZIALE, PROTAGONISTA DI UN NUOVO FILMATO DI MARVEL’S GUARDIANS OF THE GALAXY

Oggi, Eidos-Montréal ha pubblicato un nuovo filmato di Marvel’s Guardians of the Galaxy che vede protagonista il cane spaziale Cosmo, i Guardiani e un’orda di adorabili cuccioli. Nel filmato, ambientato nella sua base su Knowhere, Cosmo si insegue la coda, gioca a riportare gli oggetti e ringhia minacciosamente verso Rocket, il tutto mentre cerca di svelare gli ultimi misteri intergalattici insieme a Star-Lord.

Guarda il filmato di Cosmo qui

Un bravo, bravissimo cucciolone, Cosmo è un ex cane spaziale sovietico che al momento ricopre i ruoli di capo della sicurezza di Knowhere e padre di una cucciolata di cagnolini spaziali russi. Grazie alle sue capacità psichiche e telepatiche che gli permettono di comunicare con gli esseri umani, i procioni e gli alberi, Cosmo sarà un prezioso alleato per i Guardiani durante i loro viaggi negli angoli più oscuri e profondi dello spazio.

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel’s Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switch™ in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre.

LINK ASSOCIATI

Portale ufficiale: http://www.gotggame.com

Pagina Facebook ufficiale: http://www.facebook.com/GOTGTheGame

Account Twitter ufficiale: http://www.twitter.com/GOTGTheGame

Account Instagram ufficiale: http://www.instagram.com/GOTGTheGame

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Il 31% degli italiani prova emozioni negative mentre utilizza i social: Kaspersky lancia un corso per il benessere digitale

Secondo quanto emerso dal nuovo studio di Kaspersky “Social dilemma”, il 62% degli italiani sta …