Cosplay Walk 2017 (Powered by Fantasy Day)

Il cosplayer Nobodyys Phantoom , che avevamo già conosciuto in uno degli articoli riguardanti lo scorso  Comicon di Napoli ci parlerà in un particolare evento cosplay che si terrà a Napoli domani, sponsorizzato dal Fantasy Day la cui edizione 2017 si terrà probabilmente in autunno.

Fantasy Day is coming…

Tanto per citare una nota serie tv ripartita lunedì. L’Associazione Altanur, sta riorganizzando il Fantasy Day 2017, evento ormai attesissimo nel panorama degli eventi Fantasy legati ai fumetti, ai manga, agli anime, ai games ed al Cosplay.

L’evento propone incontri con gli autori, presentazioni, rievocazione storica, associazioni e gruppi che si ispirano a fumetti e serie tv: la Chiave D’Argento (medievale e vampiri), Whovians Campania (Doctor Who), WarLord Trench (apocalittica), The Dark Side of Naples (Star Wars) tanto per citarne alcuni.
Ultima ma non ultima l’attesissima gara Cosplay, ricca di premi, di divertimento e di fantasia.

In attesa dell’evento che si svolgerà a metà ottobre, il team del Fantasy Day in collaborazione con Nobody Phantom e Comicoff ha organizzato il Cosplay Walk: Cosplay Walk – FantasyDay Incoming.

Cosa è? È un incontro in Cosplay a piazza Dante a Napoli il giorno 21 luglio alle ore 15:30!

Chi l’ha detto che solo in fiera si può andare in cosplay? Questo il motto dell’evento.
Ci saranno fotografi, video maker, intervistatori, musica, attività ricreative e soprattutto tanti cosplayer.
Sarà un momento per rincontrarsi, scambiare opinioni sulle passioni comuni, ridere e scherzare insieme. Chi vorrà potrà, anche, dare suggerimenti e consigli per il prossimo Fantasy Day. Ci saranno, infatti, persone dello staff pronte ad ascoltare i consigli e segnarli su un apposito quaderno della magia.
Accorrete numerosi!

Ecco infile il LINK dell’evento.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Chivalry 2: Fight Knight Update aggiunge tante novità in un evento a tempo limitato per Halloween

Chivalry 2: Fight Knight Update aggiunge tante novità in un evento a tempo limitato per Halloween   …