Crea il tuo campo con il PGA TOUR® 2K21 Course Designer

Avete già dato un’occhiata ai 15 campi ufficiali del Tournament Players Club (TPC) presenti in PGA TOUR® 2K21, ma vi gira ancora in testa il campo dei vostri sogni (o degli incubi del vostro avversario)? Se lo si può sognare, lo si può costruire con il Course Designer del PGA TOUR® 2K21!

Clubhouse? Controllate. Cacti? Certo. Scoiattoli e grattacieli? Se lo dite voi! È tutto a disposizione per realizzare il campo, e siete voi l’architetto. Una volta che il vostro capolavoro è completo, potete condividerlo con i giocatori di tutto il mondo su tutte le piattaforme.

Guardate il Course Designer in azione: https://youtu.be/5nzl6Y4A4rI

Per maggiori informazioni, visitate www.PGATOUR2K21.com, diventate fan su Facebook, seguite il gioco su Twitter Instagram utilizzando l’hashtag #PGATOUR2K21 o iscrivetevi al canale YouTube .

PGA TOUR 2K21 è sviluppato da HB Studios per 2K. 2K è un’etichetta editoriale interamente di proprietà di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).

* Course Designer non sarà disponibile su Nintendo Switch al lancio. Controlla il sito www.PGATOUR2K21.com per gli aggiornamenti.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #719 – Scontro finale – Recensione

Una lunga, caldissima e avventurosa estate ha avuto inizio per Tex con l’albo N° 716 …