martedì , 12 Novembre 2019

D23 Expo 2019: tutte le novità presentate!

Come già anticipato in un precedente articolo; Disney sta presentato in questi giorni durante il D23 Expo 2019 di Anaheim in California diversi prodotti che verranno lanciati sulla nuova piattaforma streaming Disney+.

 Disney+ consentirà agli abbonati di riprodurre in streaming fino a quattro dispositivi contemporaneamente e su ciascun account saranno disponibili sette diversi profili utente per guardare video 4K senza costi aggiuntivi.

Ecco i principali prodotti presentati:

  • Star Wars: The Mandalorian

La serie sarà ambientata dopo gli eventi di Star Wars: Return of the Jedi. nel clima di incertezza fra la caduta dell’Impero e l’ascesa del Primo Ordine emergerà un cacciatore solitario che aggirerà le leggi della Nuova Repubblica.

  • Lilli e il Vagabondo

Il live-action di Lilli e il Vagabondo  emozionerà gli spettatori, ma proverà anche a sensibilizzarli : il cane che ha interpretato Biagio è stato  preso da un rifugio per animali di Phoenix in Arizona.

  • Muppets Now

La nuova avventura dei protagonisti del Muppet Show, sarà presentato in anteprima esclusiva su Disney+ nel 2020 . Un tweet dell’account Twitter ufficiale di Kermit riporta che sarà una serie con varie star che non sono ancora state annunciate.

  • Loki

La serie dedicata al fratello di Thor sarà composto da sei episodi da un’ora ciascuno, la regia è di Kate Harron, della trama non si sa praticamente nulla, neanche la collocazione temporale della serie considerati gli eventi di Avengers: Endgame.

  • The Falcon and The Winter Soldier

The Falcon and The Winter Soldier sarà la prima serie Marvel a fare il suo debutto, nell’autunno 2020, su Disney+ . Wyatt Russell saràU.S. Agent, la serie vedrà il ritorno di Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter personaggio già apparso  in Captain America: The Winter Soldier Civil War.

  • WandaVision

WandaVision  vedrà il ritornio  di Darcy e dell’agente Woo. Durante il D23 Expo i registi  Jac Schaeffer e Matt Shakman hanno parlato del nuovo prodotto di Marvel Studios. Schaeffer ha dichiarato a Variety che WandaVision avrà la stessa qualità dei film dei Marvel Studios.

  • What If…?

La serie animata della Marvel, arriverà su Disney+ nell’estate del 2021, la serie sarà composta da ventitre episodi, uno per ogni film che compone l’Infinity Saga. Ognuno di loro vivrà una realtà “alternativa”.

  • Ms. Marvel

Una serie dedicata a Ms. Marvel è  in sviluppo per Disney+. Si tratta di uno dei primi personaggi musulmani dell’universo Marvel. La serie vede protagonista  Kamala Khan, una ragazzina di origine pakistane che vive nel New Jersey in una famiglia musulmana osservante.

  • She-Hulk

La serie sarà dedicata a Jennifer Walters che sarà l’erede di Hulk. La  serie di Marvel Studios su Disney+ verrà lanciata a fine 2020. She-Hulk farà probabilmente parte della Fase 4 delle saghe cinematografiche di Marvel Studio e potrebbe collegarsi all’ Hulk classico, introducendo una nuova eroina che ne potrebbe prendere il posto.

  • Moon Knight

Il nuovo tv show porterà  l’eroe nell’universo cinematografico Marvel, creando il presupposto che potrebbe portare il personaggio al cinema. Moon Knight è Marc Spector, un ex agente della CIA  ridotto in fin di vita da un terrorista chiamato Bushman. E’ salvato dal Dio della luna Khonshu che gli chiede di divenire un Dio guerriero sulla Terra.  Spector accetta e, dopo aver sconfitto Bushman, torna negli Stati Uniti , crea un costume e delle armi,  acquisendo il nome di battaglia di Moon Knight.

  • Star Wars: the Clone Wars (Final Season)

La nuova serie uscirà a febbraio 2020 mentre su Disney+ saranno già disponibili le sei stagioni della serie (cinque complete, più la sesta composta dalle “missioni perdute”), insieme asaltri contenuti inerenti Star Wars.

  • Star Wars: The Rise of Skywalker

Ben poco si sa sul nono episodio della.  Star Wars: The Rise of Skywalker; quasi tutto è stato rivelato durante la Star Wars Celebration di quest’anno. In quell’occasione è stato rilasciato anche un primo  trailer per il film che non mostra molto. Tra le poche informazioni trapelate sulla famosa saga c’è il ritorno alla regia di di J.J Abrams.

  • Obi-Wan Kenobi

Ewan McGregor è salito sul palco del D23 Expo salutando i fan in delirio. Il protagonista della serie ha messo in scena un divertente siparietto insieme a Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm. Al momento è stato confermato che sono pronte le sceneggiature di tutti gli episodi e che le riprese inizieranno nel 2020. Trama e altri dettagli sul cast e registi, invece, non sono ancora stati svelati. Obi-Wan Kenobi sarà terza serie in live action per Star Wars, dopo The Mandaloriane quella su Cassian Andor.

  • Cassian Andor

Diego Luna, protagonista della serie,  ha annunciato che le riprese dello show dedicato a Cassian Andor  prequel di Rogue One: A Star Wars Story inizieranno il prossimo anno a Londra.

  • Lizzie McGuire (Revival) 

 Hillary Duff è salita sul palco del D23 Expo per annunciare ufficialmente il ritorno di Lizzie in una serie revival, interpretata da lei. Il nuovo show sarà rivolto ai millennials (cioè ai nati tra gli anni ’80 e ’90 n.d.r.) e  e sarà un prodotto esclusivo della piattaforma streaming Disney +.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

“IL CINEMA È STUPIRE E CREARE”: MIRKO ALIVERNINI PRESENTA “NIKA – VITE DA STRADA”.

Dopo il successo del Montecatini International Short Film Festival in cui ha ricevuto l’ambito “Premio …