Da quest’anno Lucca Comics & Games avrà Piazza Star Comics

Edizioni Star Comics compie 30 anni, e come tutti i trentenni la Stella italiana del fumetto inizia a darsi alla megalomania. D’altronde i 30 sono i nuovi 20, anche se non è chiaro come vadano calcolati in vita editoriale…funziona come per i cani? Quest’anno al Lucca Comics & Games, la casa editrice diventerà parte integrante del tessuto della città, occupando un’intera piazza. Dall’edizione 2018 della kermesse lucchese esisterà niente meno che una PIAZZA STAR COMICS (al secolo Piazza San Giovanni, in cui trovare tutti i prodotti editoriali stellati e gli ospiti della casa editrice.

Per questa prima edizione la piazza ospiterà, fra l’altro la mostra La spirale della mente, l’inferno della carne, del maestro Junji Ito.

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Dirt 5 [RECENSIONE – PLAYSTATION 4]

Di cosa si tratta? Dirt 5 è l’ultimo capitolo di una serie nata nel  2007 …