Dal 2021 iPhone senza cavo per la ricarica?

L’analista Ming-Chi Kuo, noto esperto delle dinamiche di mercato Apple, prevede che  nel 2021 sull’ iPhone sparirà la porta Lightning e qualsiasi connessione via cavo, in favore del wireless, anche se la cosa non dovrebbe riguardare tutti i modelli , ma solo il modello top di gamma.
Secondo le previsioni, il primo smartphone arriverà nei primi sei mesi del nuovo anno, e sarà un modello più piccolo e meno costoso. L’attesa è per un iPhone SE 2, con schermo Lcd da 4,7 pollici.
In autunno dovrebbero arrivare 4 nuovi modelli di iPhone, tutti (finalmente n.d.r.) 5G e con display Oled. Un iPhone da 5,4 pollici e uno da 6,1 pollici avranno una doppia fotocamera posteriore, mentre un altro modello sempre da 6,1 pollici, più uno più grande da 6,7 pollici avranno su un comparto fotografico composto da tre obiettivi più un sensore Tof.

Fonte: ANSA
 

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Chivalry 2: Fight Knight Update aggiunge tante novità in un evento a tempo limitato per Halloween

Chivalry 2: Fight Knight Update aggiunge tante novità in un evento a tempo limitato per Halloween   …