Dal mese di agosto Netflix eliminerà le recensioni degli utenti

Entro il mese di agosto Netflix rimuoverà le recensioni online relative a film e programmi tv. Secondo il sito CNet, la portavoce dell’azienda Smita Saran ha motivato la scelta spiegando che la funzione è “in declino”.

La rimozione delle recensioni avverrà per gradi, l’azienda ha contattato direttamente via mail gli utenti che avevano scritto una recensione per comunicare la decisione.

In realtà non è la prima volta che Netflix modifica le funzioni messe a disposizione degli utenti. Lo scorso anno aveva rimosso la possibilità di valutare film e serie tv selezionando un punteggio da una a cinque stelle e l’aveva sostituito con i pollici. La rimozione delle recensioni tuttavia non intaccherà la possibilità di valutare i contenuti con i pollici.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky: gli italiani si affidano ai social e agli influencer per imparare, evadere la realtà e sentirsi meno soli

Le relazioni unilaterali, dette anche “parasociali”, si stanno diffondendo in tutto il mondo come conseguenza …