de Blob 2 è ora disponibile su Nintendo Switch™

Come il suo predecessore de Blob, THQ Nordic ha rimasterizzato de Blob 2 per PC e per console. Da oggide Blob 2 è anche disponibile su Nintendo Switch™.

A proposito di de Blob 2

Comrade Black è tornato assieme alla sua guerra del colore. Non ci sarà modo di fermare lui e la sua voglia di conquistare Prisma City. Solo de Blob può riaccendere la rivoluzione dei colori!
de Blob 2 è un platform che utilizza la verniciatura come meccanica di gioco principale, con gravità ridotta e classica azione platform. Ambientato pochi anni dopo gli eventi del primo de Blob, l’azione di de Blob 2 ruota attorno ad un altro tentativo di eliminare tutto il colore da Prisma City e dai suoi abitanti. Spetta al giocatore unirsi al Color Underground e riportare il colore nel mondo. Le caratteristiche includono: supporto multiplayer, 12 nuovi livelli in single player, nuovi power-up ed epiche battaglie contro i boss.

• Immagina: parti per un’avventura colorata e piena di azione, con 12 nuovi livelli di storia in single player in cui colori, fantasia e musica riportano in vita il mondo.
• Ridi: solo il colorato burlone Blob può sventare il diabolico complotto di Papa Blanc per rubare tutto il colore da Prisma City.
• Potenza: sfreccia velocemente attraverso i muri e salta a raffica sui grattacieli con tutti i nuovi potenziamenti che ti trasformano in un super blob.
• Esplora: lasciati alle spalle i gelidi avamposti, le cupole biologiche tropicali e le stazioni spaziali per liberare i cittadini di Prisma City.
• Trasforma: Blob intraprende mini missioni ed epiche battaglie contro i boss per ripristinare il colore e la musica in questo ricco universo.
• Condividi: recluta i tuoi amici per l’evoluzione del colore nella modalità coop in split screen a 2 giocatori.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #721 – Attentato a Montales – Recensione

Tra i vantaggi dello scrivere le storie di Tex c’è la possibilità per gli autori …