de Blob: il coloratissimo puzzle game è ora disponibile su Nintendo Switch!

de Blob è disponibile da oggi su Nintendo Switch! La malefica I.N.K.T. Corporation ha dichiarato che ‘Il colore è un crimine!’ e ha privato Chroma City di tutta la sua bellezza. La corsa per salvare Chroma City ha inizio e solo de Blob può salvare il mondo da un futuro in bianco e nero, grazie alla sua speciale abilità di colorare il mondo.

de Blob è un platform in 3D dove i giocatori vestono i panni del loro eroe, de Blob. Slime di vernice, artista in lotta, rivoluzionario e giovane delinquente, l’obiettivo di de Blob è quello di sostituire la grigia e spenta sfumatura senza vita che la I.N.K.T. Corporation ha imposto a Chroma City e ai suoi abitanti, i Raydiani, con una gamma di vivaci colori, evitando e combattendo le forze grigie degli Inkies.

de Blob comprende una ricca modalità singleplayer dove i giocatori possono immedesimarsi nello scontro tra i Raydian e la potente I.N.K.T. Corporation, oltre ad un’ampia modalità multiplayer. La campagna multiplayer supporta fino a quattro giocatori e comprende strade, mappe e una funzionalità split-screen da 1 a 4 giocatori.

Dopo la sua remastered su PC e console, de Blob è finalmente disponibile in versione fisica e digitale per Nintendo Switch.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

DUE NUOVI PERSONAGGI SI AGGIUNGONO ALLA MYSTERIOUS ACADEMY DI BLUE REFLECTION: SECOND LIGHT

 Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Gust Studios hanno introdotto due nuove studentesse nell’accademia …