E’ uscito venerdì 17 febbraio 2023 il nuovo singolo del misterioso progetto DEAD CELLS CORPORATION, firmato Dischi Sotterranei. Il brano, dal titolo “born this way (but not the Gaga’s one)”, è il primo contenuto musicale nella storia che combina arabo, inglese ed italiano. Pronti?
SCOPRI IL BRANO:
https://bfan.link/born-this-way-but-not-the-gaga-s-one
INTERVISTA
- Com’è nato questo particolare progetto?
Ci siamo conosciuti su internet per svolgere attività illegali. Poi uno di noi ha composto canzone su Fruity Loops e l’ha mandata a Dischi Sotterranei i quali ci hanno consigliato, tra le varie cose, di fare anche la musica elettronica.
- Sono molto curiosa: quanti siete? Da dove provenite?
Siamo tanti, non sappiamo esattamente quanti. Una ventina più o meno per ora. C’è chi proviene da Italia, chi da Medio Oriente, chi da Kazakistan, Cina, Russia, Polonia.
- Che messaggio volete mandare ai vostri ascoltatori?
Scrivete nei nostri messaggi diretti vostra email con indicate vostre capacità se vuoi fare parte di nostro sogno. Se invece vuoi solo scaricare nostra musica senza pagare piattaforme scrivi: DOWNLOAD.
- “Born this way (but not the Gaga’s one)”, è il primo contenuto musicale nella storia che combina arabo, inglese ed italiano, come nasce questo brano?
Siamo andati a trovare nostro amico Khalil in Arabia Saudita, è stata una bella vacanza. Un giorno abbiamo affittato un computer per fare composizione musicale e ispirati da bandiera saudita abbiamo fatto Born This Way, che è più bella di quella di Lady Gaga.
- Che programmi avete per il prossimo futuro? Live, prossime uscite…
Portare avanti tutte attività. Anche musica. Ci hanno detto che suoniamo a Roma, capitale d’Italia, il 18 Marzo. Una volta li, ci sposteremo per trovare altre.
ITALIAN VERSION 🇮🇹
Caro abbonato,
Questo messaggio è per tenervi informati sugli sviluppi delle nostre attività.
Come già saprai, DEAD CELLS CORPORATION ha cellule affiliate in tutto il mondo impegnate nella creazione di contenuti audiovisivi. Nelle ultime settimane abbiamo visitato la nostra cellula Saudita per partecipare alla creazione di un nuovo brano musicale chiamato “nato così (ma non quella di Gaga)”. Siamo inoltre orgogliosi di informarvi che questo sarà il primo contenuto musicale nella storia che combina Arabo, Inglese e Italiano nei suoi testi.
Ascolta la canzone qui: https://bfan.link/born-this-way-but-not-the-gaga-s-one
BIO:
DC CORP è nel tuo dispositivo e aspetta di ricevere i tuoi pensieri e le tue opinioni sui suoi prodotti. Il prodotto DC CORP è una sequela di segnali vendibili e consumabili per tutte le età. Puoi trovare il prodotto DC CORP in commercio con il nome di DEAD CELLS CORPORATION, per scoprire di più sul prodotto targato DC CORP non esitare a schiacciare su questo collegamento: https://www.instagram.com/deadcellscorporation/