domenica , 22 Settembre 2019
foto del collaboratore Ansa Stefano Ambu

Debutta in un Sushi Bar una cameriera Robot

Amy è la cameriera molto particolare che lavora in un ristorante  giapponese a Cagliari, si tratta  infatti di un robot che porta i piatti  ai tavoli.  Il titolare del ristorante, Ma Jian, ha detto che Amy non sostituisce e non sostituirà  nessun cameriere, si tratta di un’attrazione per i turisti , affermando che tutti sono incuriositi: i più piccoli si divertono, ma i più interessati sono gli adulti,  tutti vogliono fare un selfie con la cameriera robot.

Amy si orienta da sola, non è invadente e per mandarla via basta toccarle il braccio;  parla cinese, giapponese e inglese.  Non è il primo caso di robot cameriere in Italia, si spera che questo tipo di robot rimangano solo un’attrazione per i clienti e non sostituiscano i lavoratori in carne ed ossa.

Fonte: ANSA*

* video

 

 

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

CEMETERY BEACH: il nuovo graphic novel di Warren Ellis e Jason Howard esce il 10 ottobre

Immaginate due persone – un uomo e una donna – impegnate in un’adrenalinica evasione da …