Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo!

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo!

 

SEGA ha annunciato che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, il primo gioco ufficiale per console della serie Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba prodotta da Aniplex per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam, ha venduto oltre un milione di unità* in tutto il mondo!

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles è un arena fighter sviluppato da CyberConnect2 Co., Ltd., basato sulla serie anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba che ha iniziato ad essere trasmessa nell’aprile 2019. Aniplex produce e pubblica la versione giapponese **, mentre SEGA pubblica il gioco in Asia, Stati Uniti ed EMEA, anche queste versioni regionali sono prodotte da Aniplex. Il gioco è stato ben accolto in tutto il mondo per la sua splendida grafica, gli spettacolari elementi di combattimento tra cui le incredibili abilità dei personaggi e l’azione originale unica che solo questo videogioco può offrire.

SEGA ha precedentemente annunciato che ci sarà una serie di 3 aggiornamenti gratuiti di contenuti post-lancio in arrivo nel gioco, con il primo aggiornamento previsto tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre che includerà l’aggiunta di due personaggi demoniaci giocabili, Rui (Lower Five) e Akaza (Upper Three) dei Twelve Kizuki.

Resta sintonizzato per scoprire tutte le novità di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles.

*Il totale è una somma di tutte le copie della versione fisica spedite, inclusi i pacchetti in edizione limitata e tutte le copie della versione digitale vendute.

**La versione Steam è pubblicata da SEGA.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Violenza sulle Donne, Kaspersky punta l’attenzione sulla pericolosità degli stalkerware

In occasione della giornata contro la violenza sulle donne Kaspersky ha presentato in Senato il …