Destroy All Humans! – Cryptosporidium-137 presenta: Fun with Guns

Quella che segue è una trasmissione proveniente da qualche luogo ubicato tra la Terra e Marte:

“Salve, esseri carnosi della Terra. Qui è Cryptosporidium 137, incaricato di recapitarvi un messaggio a nome dell’Impero Furon: sarete tutti distrutti.
Per mostrarvi quanto mi divertirò, offrendovi la distruzione finale definitiva, ho creato una nuova trasmissione audio-video per darvi un’idea dei diversi modi di distruzione di Furon. La nostra ricerca ha dimostrato che le specie che hanno familiarità con i vari modi di essere sterminati hanno il 27% di probabilità in meno di resistere. Quindi, per favore, riguardate la trasmissione più volte per imparare tutti i diversi metodi per essere annientati – non vogliamo che proviate paura quando l’invasione avrà inizio il 28 luglio 2020 sui sistemi di intrattenimento umanoidi: PC, PlayStation®4 e Xbox One™!”

Guarda il nuovo trailer:

Effettua il pre-order qui: https://destroyallhumansgame.com/order-here/

Destroy All Humans! arriverà il 28 luglio ed ora possibile effettuare il pre-order per PC, PlayStation®4 e Xbox One™ dal tuo retailer preferito ed è anche possibile effettuare il pre-order digitale su PC e Xbox One™. Con il pre-order è disponibile una Skin solo presso retailer selezionati!

La Crypto-137 Edition, include una statuetta di Crypto-137, uno zaino Crypto, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game all’interno di una confenzione premium che è possibile pre-ordinare ora.

Dai un’occhiata al nuovo trailer della Crypto-137 Edition: x

La DNA Collector’s Edition, include una statuetta di Crypto’N’Cow, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game all’interno di una confenzione premium che è possibile pre-ordinare ora.

Dai un’occhiata al nuovo trailer della DNA Edition:

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky partecipa al Festival della Diplomazia 2020

L’azienda di sicurezza informatica Kaspersky torna al Diplomacy Festival, l’evento giunto alla undicesima edizione e …