Dice Legacy festeggia l’arrivo dell’aggiornamento gratuito Memories con un Accolades Trailer

DESTINYbit e Ravenscourt celebrano il lancio del survival city builder basato sui dadi, Dice Legacy (Gamescom award per Most Original Game). Il gioco è stato apprezzato sia dalla stampa che dai giocatori di tutto il mondo. Lo studio ci tiene a ringraziare caldamente tutti coloro che hanno già provato Dice Legacy. E non è tutto: l’aggiornamento gratuito Memories è già disponibile su PC, quello per Switch arriverà in un secondo momento.

L’aggiornamento gratuito Memories per Dice Legacy offre un sacco di nuovi contenuti, tra cui più features e correzioni richieste dalla meravigliosa community. Sarà introdotta la pausa attiva completa, le opzioni di accessibilità, tasti di scelta rapida e Memories: un nuovo sistema che si sblocca dopo aver terminato il gioco che introduce un sacco di varietà e rigiocabilità.

Accolades Trailer su YouTube: 

Dice Legacy su Steam: https://store.steampowered.com/app/1229460/Dice_Legacy/

 

A proposito di Dice Legacy

Dice Legacy è un roguelike survival city-builder. I giocatori useranno i dadi per fondare una città medievale in un affascinante mondo ad anello e per far crescere la loro società.

Ogni azione si basa sul lancio di un dado a sei facce, dalla semina e raccolta alla creazione di catene di approvvigionamento o al combattimento. In Dice Legacy, i dadi rappresentano la forza lavoro. In qualità di sovrano, costruttore, conquistatore o commerciante, i giocatori dovranno fornire ai loro dadi nutrimento e cura o assistere alla scomparsa dei loro sudditi. Bilanciare esplorazione, raccolta di risorse, costruzione e conquista è la chiave mentre la minaccia sempre presente di fazioni misteriose incombe.

I giocatori si renderanno presto conto che la fortuna non è nulla senza una buona strategia dietro di essa – e viceversa.

Il gioco è disponibile su PC e Nintendo Switch.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

THE KING OF FIGHTERS XV – ANNUNCIATA L’OMEGA EDITION

THE KING OF FIGHTERS XV – ANNUNCIATA L’OMEGA EDITION   Scopri i contenuti della COLLECTOR’S …