DIRT 5: CAPE TOWN GAMEPLAY

Dai un’occhiata all’ultimo gameplay di DIRT 5 con l’incredibile gara che attraversa lo stadio di Cape Town in Sud Africa.

Prendendo ispirazione dall’azione in arena dei precedenti titoli DIRT, questo stadio è l’ambiente perfetto per gare ravvicinate con salti, crossover e una folla urlante. Vivi l’esperienza attraverso lo stadio, il parcheggio e l’area esterna in un percorso emozionante, disponibile in modalità Carriera, Arcade e online con un massimo di 12 auto in pista.

Robert Karp, Development Director, DIRT 5, ha dichiarato: “Lo stadio di Cape Town in Sud Africa è l’ideale sia per la nostra modalità di creazione dell’arena personalizzata Playgrounds, sia per gare suggestive, tecniche e divertenti. Passare dal perimetro, attraverso il parcheggio e nello stadio è un’esperienza davvero esaltante.”

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=9O-lKb8rJdg&feature=youtu.be

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UBISOFT® OFFRE A TUTTI I FAN DI RAINBOW SIX® LA POSSIBILITÀ DI COMPARIRE NEL NOVEMBER SIX MAJOR

Ubisoft ha annunciato che tutti i fan di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege potranno mostrare …