Disintegration: disponibile il trailer della beta tecnica multigiocatore

Private Division e V1 Interactive hanno rilasciato un nuovo trailer di Disintegration per presentare la beta tecnica multigiocatore che si terrà la prossima settimana.

Il trailer è disponibile al link:

La beta privata del nuovo sparatutto in soggettiva sviluppato dal co-creatore di Halo, Marcus Lehto, avrà inizio il 28 gennaio su PS4, Xbox One e PC (Steam).

Gli orari della beta privata saranno i seguenti:

martedì 28 gennaio 2020 dalle 17.00 alle 9.00 (di mercoledì 29) *

mercoledì 29 gennaio 2020 dalle 17.00 alle 9.00 (di giovedì 30 gennaio) *

La beta pubblica si terrà il 31 gennaio e l’1 febbraio. Entrambe permetteranno ai giocatori di provare 2 delle 3 frenetiche modalità multigiocatore che saranno disponibili al lancio del gioco.

Per ulteriori informazioni sulle beta tecniche di Disintegration, tra cui i dettagli per la registrazione alla beta privata, visitate l’indirizzo https://www.disintegrationgame.com

Buona visione!

* Gli orari potrebbero subire modifiche

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Hemingway raccontato da Topolino

Un Topolibro speciale disponibile dal 23 giugno che raccoglie dieci imperdibili storie ispirate all’opera di Ernest Hemingway, …