Senza LineaSenza Linea
Aa
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
      • Editoria
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
Reading: DISNEY+ DAVID BLAINE: NON FATELO A CASA DAL 24 MARZO IN STREAMING
Share
Aa
Senza LineaSenza Linea
  • Home
  • Qui Napoli
  • Sport
  • Cucina
  • Arte & Spettacolo
  • Nerdangolo
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Follow US
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Buy This Theme!
  • Advertisement
  • Contact us
© 2022 Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri
Serie Tv

DISNEY+ DAVID BLAINE: NON FATELO A CASA DAL 24 MARZO IN STREAMING

Redazione
Redazione 8 mesi fa
Share
7 Min Lettura
SHARE

DAVID BLAINE: NON FATELO A CASA
IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE NATIONAL GEOGRAPHIC
CHE DEBUTTERÀ IL 24 MARZO SU DISNEY+

Vera magia. Persone straordinarie. Imprese incredibili.

David Blaine supera i limiti della magia e della resistenza umana
nella nuova serie National Geographic composta da sei episodi

Prodotta dalla pluripremiata Imagine Documentaries di Brian Grazer e Ron Howard, la serie mostra delle persone straordinarie
in grado di eseguire imprese incredibili e magie stupefacenti
ispirate da culture diverse, storie uniche e rituali antichi in Brasile,
Sud-est asiatico, India, Circolo Polare Artico, Sudafrica e Giappone 

È disponibile il trailer di DAVID BLAINE: NON FATELO A CASA, la serie National Geographic che debutterà lunedì 24 marzo su Disney+ in Italia. Prodotta dalla pluripremiata Imagine Documentaries di Brian Grazer e Ron Howard (la serie antologica Genius, California: Paradiso in fiamme, Jim Henson Idea Man), la serie composta da sei episodi segue David Blaine, celebre mago ed esperto di prove di resistenza, in un viaggio per il mondo attraverso gli occhi della magia. Blaine conduce gli spettatori in un affascinante scambio culturale e in un sorprendente viaggio costellato di incontri con performer e maestri, anime affini che lo ispirano e condividono con lui eccezionali abilità (e segreti), in Brasile, Sud-est asiatico, India, Circolo Polare Artico, Sudafrica e Giappone.

David è ampiamente riconosciuto per le sue acrobazie e le sue illusioni epiche. Attraverso un intimo racconto documentaristico, la serie rivela un lato di David Blaine più sorprendente e personale, che raramente si è visto prima. Viaggiando attraverso le giungle urbane e naturali del Brasile, il gelo implacabile del Circolo Polare Artico, i centri spirituali dell’India e il fiorente cuore culturale del Sudafrica, Blaine si mette alla ricerca di meraviglie di magia, al confine tra forza fisica e mentale, realizzati da persone straordinarie. In ogni episodio, David si immerge nelle culture, nelle storie e nei rituali nascosti che rendono possibili questi straordinari talenti. Apprende, sperimenta e riprova, facendo luce su un lato della magia che pochi hanno visto. Ed è per questo che il titolo della serie fornisce istruzioni agli spettatori: NON FATELO A CASA.

“Ho scoperto persone incredibili con talenti impensabili, che si spingono oltre i limiti di ciò che è possibile. È stato un privilegio imparare da loro”, ha dichiarato Blaine. “Da mago rimango a bocca aperta di fronte alle loro abilità, perché per me i momenti più magici non sono i trucchi, ma la realizzazione del potenziale umano”.

Tra spade inghiottite, prodigi atletici, punture di creature velenose e baci ai cobra reali, DAVID BLAINE: NON FATELO A CASA svela i rituali, la preparazione e la forza che portano la magia oltre la semplice illusione.

DAVID BLAINE: NON FATELO A CASA è una celebrazione del superamento dei limiti in modo sicuro e responsabile, frutto di anni di allenamento, preparazione e perfezionamento. Agli spettatori viene ricordato che tutte le imprese mostrate nella serie sono eseguite da professionisti con il supporto di una squadra di sicurezza per prevenire ogni tipo di incidente. Nessuna delle attività mostrate nella serie deve mai essere replicata.

La serie include dei contenuti che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni spettatori. Tutte le azioni mostrate sono per loro natura pericolose e sono state eseguite sotto rigida supervisione e non vanno imitate. Si consiglia la visione a un pubblico adulto e non impressionabile.

EPISODI

Brasile – Dal 24 marzo su Disney+
In Brasile, David Blaine trova ispirazione immergendosi nell’energia vibrante, nella passione e nella spontaneità dei suoi ospiti. I temerari, gli artisti, gli esploratori e gli atleti d’eccezione che incontra uniscono le forze per aiutarlo a dare vita a un’impresa audace che sognava da anni.

Sud-Est asiatico – Dal 24 marzo su Disney+
Nel Sud-est asiatico, David Blaine esplora affascinanti legami con la fauna selvatica e scopre come la resistenza al dolore possa trasformare la paura in magia. Incontra praticanti che sembrano impenetrabili da oggetti affilati e performer capaci di sopportare le punture di creature velenose. David mostra come le persone sfruttino la paura per creare meraviglia.

India – Dal 31 marzo su Disney+
Da giovane, David Blaine era affascinato dalle immagini di straordinarie imprese fisiche provenienti dall’India. Questo si è trasformato in un’ossessione per quegli atti reali così estremi da sembrare magici. Utilizzando segreti tramandati nel corso dei secoli, le persone li eseguono ancora oggi. In India, David va alla ricerca di questi moderni praticanti per esplorare come credenze e performance si intersechino per creare la magia.

Circolo Polare Artico – Dal 31 marzo su Disney+
Nello splendido paesaggio ghiacciato del Circolo Polare Artico, David Blaine esplora la straordinaria capacità umana di sopportare temperature gelide. Incontra e impara da persone che vanno oltre i propri limiti per trasformare le barriere in nuove frontiere, incarnando un senso di resilienza, perseveranza e determinazione che è un tratto distintivo di quella regione.

Sudafrica – Dal 7 aprile su Disney+
David intraprende un’avventura epica in Sudafrica, una nazione un tempo definita dall’apartheid, scoprendo la magia delle sue diverse culture e della sua fauna selvatica che stanno ridisegnando le percezioni e abbattendo le barriere in questo paese dinamico.

Giappone – Dal 7 aprile su Disney+
Dai treni ad alta velocità perfettamente puntuali al sushi preparato con estrema cura, il Giappone è famoso per l’artigianato, il talento e l’impegno verso l’eccellenza in ogni campo. In Giappone, David esplora il concetto di maestria incontrando persone che trascorrono una vita intera a perfezionare una singola abilità.

DAVID BLAINE: NON FATELO A CASA è prodotto da Imagine Documentaries per National Geographic. Brian Grazer, Ron Howard, David Blaine, Sara Bernstein, Justin Wilkes, Christopher St. John, Matthew Akers, Erica Sashin e Toby Oppenheimer sono gli executive producer. Abigail Harper è co-executive producer. Per National Geographic, Charlie Parsons è senior vice president of Development, Bengt Anderson è executive producer e senior vice president of Unscripted Production e Tom McDonald è executive vice president of Global Factual and Unscripted Content.

Potrebbe piacerti anche

Stranger Things 5, la premiere mondiale tra news e polemiche

DISNEY+ PERCY JACKSON E GLI DEI DELL’OLIMPO DAL 10 DICEMBRE LA SECONDA STAGIONE IN STREAMING

Monster – la storia di Ed Gein. Recensione

DISNEY+ WONDER MAN E LE NOVITÀ DI MARVEL TELEVISION E MARVEL ANIMATION

DISNEY+ STAR WARS: VISIONS VOLUME 3 DAL 29 OTTOBRE IN STREAMING

Redazione Mar 23, 2025
Share this Article
Facebook TwitterEmail Stampa
Previous Article I SETTANT’ANNI DI PINO DANIELE AL PALAPARTENOPE
Next Article Cilento Tastes 2025: tradizione, cultura e gusto in un viaggio unico

Ultime notizie

Tecniche Relax Casinò 2025: Giocare Serenamente
8 ore fa Redazione
Da giovedì 13 novembre: Rosalba di Girolamo ed Enzo Attanasio in “Chiscio’ & Panza”
9 ore fa Redazione
Corto Nero_Animated Edition – La 9ª edizione della rassegna di corti noir
9 ore fa Redazione
POLITEAMA NAPOLI “SCONOSCIUTO. IN ATTESA DI RINASCITA.”
9 ore fa Redazione
Pasquale Ferro presenta il suo nuovo romanzo “I racconti di un cane camorrista”
9 ore fa Carlo Kik Ditto
MARCO BALZANO VINCE IL PREMIO BRIANZA 2025
9 ore fa Cristiana Abbate
Battaglia per Pokrovsk, Zelensky: “Ucraina resiste”. Russia prepara spallata
15 ore fa Redazione
Castagne d’acqua, lo snack che protegge fegato e cervello: cosa sono e come si mangiano
15 ore fa Redazione
“Sabotatori ucraini dietro attacco a Nord Stream”, cosa dice l’inchiesta tedesca che rischia di spaccare l’Ue
15 ore fa Redazione
Food stamp, licenziamenti, voto sui fondi dell’Obamacare: l’accordo per la fine dello shutdown Usa
15 ore fa Redazione

You Might Also Like

Stranger Thongs 5 premiere
Serie Tv

Stranger Things 5, la premiere mondiale tra news e polemiche

1 giorno fa
Serie Tv

DISNEY+ PERCY JACKSON E GLI DEI DELL’OLIMPO DAL 10 DICEMBRE LA SECONDA STAGIONE IN STREAMING

1 settimana fa
Monster - la storia di Ed Gein
Serie Tv

Monster – la storia di Ed Gein. Recensione

3 settimane fa
Serie Tv

DISNEY+ WONDER MAN E LE NOVITÀ DI MARVEL TELEVISION E MARVEL ANIMATION

4 settimane fa
Senza LineaSenza Linea

© Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri

Questo sito utilizza cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Accept Reject Read More
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are as essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
ACCETTA E SALVA
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?