Disponibile il nuovo contenuto per SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS

Continua a farti trasportare da storia e battaglie intense nel primo DLC di SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORISBlooming of Forget-me-not, disponibile da oggi!

Dopo aver avuto un terribile sogno in cui perde Eugeo durante uno scontro con l’Amministratore, Kirito è determinato a cercare una seconda spada per proteggere i suoi amici. In questa storia i fan potranno quindi assistere all’avventura di Kirito e Eugeo in quattro nuovi luoghi alla ricerca delle risorse necessarie a creare la spada definitiva.

Blooming of Forget-me-not è un’avventura per un solo giocatore che offre tanti nuovi contenuti. È stato anche rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito che include nuovi costumi di Alphen e Shionne da Tales of Arise e di Mito da “Sword Art Online the Movie -Progressive- Aria of a Starless Night”.

Per il trailer:

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

JUST DANCE & REEBOK ASSIEME PER PROMUOVERE IL FITNESS

Just Dance, il videogioco musicale #1 di tutti i tempi*, e Reebok, leader nella progettazione …