DISSOLVING CLASSROOM DEL MAESTRO JUNJI ITO. AD AUTUNNO IN ITALIA

Dal 7 novembre Torna il maestro Junji Ito, ancor più grottesca e delirante che mai. Star Comics annuncia infatti il volme unico Dissolving Classroom, in fumetteria libreria e Amazon per la collana Storie di Kappa.

I fratelli Yuma e Chizumi Azawa sono un duo molto particolare. Chizumi, la sorella minore è una bambina inquietante e irriverente, dalla psicologia visibilmente contorta e disturbata, che sembra gioire nel perseguitare e spaventare gli altri. Yuma, il fratello maggiore, è proprio l’opposto: ordinario, servile, deferente, non perde l’occasione per prostrarsi chiedendo scusa per il comportamento della sorellina. Ma proprio quel suo gesto così apparentemente cortese sembra lanciare una maledizione su chi nei sia bersaglio, portando il suo cervello a liquefarsi inesorabilmente… Un’opera folle, grottesca, visionaria e ferocemente disturbante, firmata da un maestro del manga horror.

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Risultati finanziari Kaspersky, registrata una crescita stabile del business nel 2020

Nel 2020, Kaspersky ha registrato una crescita stabile del business con un aumento del suo …