Diversi sviluppatori di Castlevania, Halo and Red Dead Redemption 2 lanciano la campagna Kickstarter ” “HOLMGANG: Memories of the Forgotten”

bonus

Il successore spirituale della serie Castlevania: Lords of Shadow presenta diversi stili di combattimento, una storia con molteplici sviluppi, uno stile artistico unico fatto di  acquerelli e pennellate d’ inchiostro.

Zerouno Games, un nuovo studio di giochi composto da ex membri di team  di aziende famose come Rockstar Games, Electronic Arts, 343 Industries e Mercury Steam, ha lanciato una campagna Kickstarter, per l’imminente action/adventure  3D Holmgang: Memories of the Forgotten.

Il mondo è in pericolo!

Nel gioco bisogna esplorare il mondo di Dracorum che dopo che la morte del re Haziel di Draken lascia il posto a suo figlio Hazulem, che si autoproclama inperatore.

Un esercito organizzato dai re di Draconia, Koricoh e la Principessa Hazulka, figlia del defunto re Haziel, mira a combattere contro questa nuova minaccia. Haziel con l’aiuto di demoni noti come “ombre”,  decima le forze ribelli, La principessa Hazulka riesce a sopravvivere, ma è stata rapita e non si sa dove sia stata portata….

Che la ribellione abbia inizio!

I giocatori impersoneranno  tre protagonisti: Kandar, Valentia e Tatsu.   Ogni personaggio proviene da culture diverse, ha il proprio stile di combattimento e armi. Le meccaniche di combattimento hack and slash consentono ai giocatori di effettuare potenti combo  contro una grande varietà di nemici, ognuno con i propri punti di forza e di debolezza.   La personalizzazione aiuterà i giocatori a combatterli padroneggiando  armi e oggetti diversi, creare le proprie combinazioni di attacchi e far evolvere le proprie abilità.

Holmgang: Memories of the Forgotten presenta un alto livello di rigiocabilità ad una storia storia ramificata.

Non sarà facile trovare la strada migliore in quanto alcune sono intricate , altre piene enigmi ambientali, alcune  porteranno  a morte certa, mentre altre daranno accessoad  aree segrete piene di bottino

Ci saranno momenti in cui i giocatori potranno scegliere l’ eroe è più adatto per una determinata missione.

Esperienza e qualità garantite!

Il progetto HOLMGANG: Memories of the Forgotten  di Zerouno Games, è sviluppato da grandi professionisti del settore con esperienza internazionale in studi di videogiochi come Rockstar Games, Mercury Steam, Electronic Arts, Gameloft, Tequila Opere, Péndulo Studios, Digital Legends, FX Interactive, Pyro Studios, Ankama e 343 industries, sviluppatori  di saghe famose come Castlevania, Halo e Red Dead Redemption 2.

Link:

Gallery:

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Buon 4 luglio dall’Impero Furon: guarda il nuovo trailer di Destroy All Humans!

bonus Il seguente testo è tratto dal Manuale Furon sulle infiltrazioni e invasioni. Pagina 29, …