DOCTOR TOMORROW: INCONTRA IL FUTURO DELL’UNIVERSO VALIANT!

n nuovo supereroe sta per aggiungersi ai tanti, imbattibili paladini che affollano il vastissimo universo Valiant. Il 10 marzo sarà il momento di fare la conoscenza di Bart Simms, alias DOCTOR TOMORROW, un adolescente che, ispirato dal se stesso proveniente dal futuro, intraprenderà un’avventura inimmaginabile che lo porterà a diventare uno dei più grandi eroi Valiant. Attivo durante la Seconda Guerra Mondiale, Doctor Tomorrow utilizza la tecnologia – inviata indietro nel tempo dal futuro – per aiutare gli Alleati a sconfiggere i Nazisti.

Riusciranno Bart e Doctor Tomorrow a salvare l’Universo dalla inarrestabile minaccia che incombe?

È in arrivo il volume unico che racconta le avventure del supereroe dell’anno, grazie al superbo lavoro dell’astro nascente Alejandro Arbona (Love Is Love) e del maestoso disegnatore Jim Towe (Spider-Man/Deadpool).

DOCTOR TOMORROW sarà disponibile dal 10 marzo!

 

VALIANT 141

DOCTOR TOMORROW

Alejandro Arbona, Jim Towe, Diego Rodriguez, Kelly Fitzpatrick

17×26, B, col., pp. 128, € 8,90

Data di uscita: 10/03/2021 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822622587

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

WORLD’S END CLUB – DEMO GRATUITA ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH

DEMO GRATUITA ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH Metti alla prova il tuo lavoro di squadra …