Doktor’s Curse ritorna in Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege

Oggi, Ubisoft® ha annunciato che lo spaventoso evento a tempo limitato di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Anno 4, Doktor’s Curse, tornerà a partire da domani e durerà fino al 2 novembre. Questo evento riporta la modalità di gioco Cacciatori di Mostri nella stessa versione ma rielaborata, Frankenstein della mappa Parco Divertimenti, dove si aggirano i terribili mostri di Doc. Ma questa volta, i mostri daranno la caccia ai mostri.

In questa nuova versione della modalità 5v5 Cacciatori di Mostri, alcuni Mostri (Lion e Jackal) si sono uniti al fianco degli Sterminatori. Gli Sledge sono tornati, utilizzano solo martelli da sfondamento come armi e un gadget da una selezione di tre, ognuno collegato ad una skin operatore unica – Eyenox Modello III (Jackal), Sensore Cardiaco (Pulse) e Drone con sensore di movimento (Lion). Affronteranno altri cinque Mostri: un cast composto da Lesion, Frost, Kapkan, Smoke ed Ela, con l’aggiunta di Aruni e Melusi. I mostri in difesa non hanno armi ma potranno usare trappole e un’abilità unica creata per questa modalità: diventare momentaneamente invisibili e correre più velocemente per scappare. L’obiettivo dei Mostri attaccanti è quello di uccidere tutti gli avversari, mentre i Mostri difensori devono cercare di sopravvivere al round.

La Doktor’s Curse Collection include i bundle per Smoke, Kapkan, Frost, Lesion, Doc, Bandit ed Ela, con l’aggiunta dei bundle per i nuovi Mostri: Jackal, Lion, Aruni, Melusi e Kaid. I bundle sono disponibili per 1680 crediti R6 ciascuno o tramite i pacchetti collezione per 300 crediti R6 ciascuno. Ogni giocatore che si collegherà da domani fino al 2 novembre otterrà un pacchetto Doktor’s Curse gratuitamente e potrà ottenere altri tre pacchetti completando le Sfide Ubisoft.

Per saperne di più sulla Maledizione del Doktor, visita: www.Rainbow6.com/doktorscurse

Informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 70 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un’esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l’imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020-21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Gioca a The Call of Yara in UNO®, presentato oggi da Mattel e Ubisoft con una nuova modalità di gioco

Mattel, Inc. (NASDAQ: MAT) e Ubisoft annunciano che The Call of Yara, l’ultimo DLC per …