giovedì , 14 Novembre 2019

Domani sarà svelato il primo trailer di Star Wars The Mandalorian?

E’ in arrivo il  primo trailer della serie TV Star Wars The Mandalorian. La serie è stata realizzata  per lanciare la piattaforma streaming Disney+ ed ha come obiettivo quello diventare il principale concorrente di Netflix e Amazon Prime.

Secondo gli ultimi rumors, il produttore Jon Favreau dovrebbe presentare la serie nella conferenza inaugurale della convention D23 Expo 2019 organizzata dalla stessa Disney che si terrà da domani ad Anaheim, in California.

The Mandalorian dovrebbe  debuttare il 12 novembre su Disney+. Al momento non è noto se sarà immediatamente già disponibile anche in Italia.

La trama è ancora abbastanza nebulosa: La storia è ambientata nell’Orlo Esterno, cinque anni dopo la battaglia di Endor: l’Impero si sta sgretolando dopo la morte dell’Imperatore Palpatine e la Galassia è sull’orlo della guerra civile. Il non si sa molto del protagonista, ma grazie alla sua abilità in combattimento è diventato un temuto cacciatore di taglie.

Fonte: The Hollywood Reporter/Wikipedia

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

FRANK MILLER ROBOCOP – EDIZIONE DEFINITIVA esce oggi giovedì 14 novembre

È il 1988. All’apice della sua carriera, il leggendario Frank Miller viene chiamato a scrivere le sceneggiature …