Dopo la piattaforma Kickstarter Metal Tales: Overkill approda su Indiegogo

Zerouno Games ha avviato una campagna  su Indiegogo dopo il successo ottenuto su Kickstarter, avendo raggiunto il 230% dell’obiettivo. InDemand Indiegogo è una nuova piattaforma accessibile solo su invito e disponibile per progetti di successo da altre piattaforme, com è successo  per Metal Tales: Overkill su Kickstarter.

Metal Tales: Overkill è un gioco di azione-avventura in cui Metal e Adrenaline si scontrano per darti il miglior sparatutto 3D roguelike con la chitarra. Riuscirai a sconfiggere tutti gli dei del metallo, salvare il mondo e diventare un dio del metallo?

Dai un’occhiata a Indiegogo su https://igg.me/at/metaltalesoverkill

Metal Tales: Overkill è previsto per il lancio su PC all’inizio del 2021 e la campagna di crowdfunding di Indiegogo servirà per sviluppare le edizioni Nintendo Switch ™, PlayStation®4, PlayStation®5 e sistemi Xbox.  Il gioco avrà  diversi bonus esclusivi per chi sosterrà il progetto.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

OUTRIDERS: SVELATE LE CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE PER PC

 Sappiamo che molti giocatori PC non vedevano l’ora di scoprire le specifiche di OUTRIDERS e finalmente possiamo …