DRAGON QUEST THE ADVENTURE OF DAI N. 1: IN ARRIVO LA NUOVA EDIZIONE

A volte ritornano, e lo fanno in grande stile. È proprio il caso di DRAGON QUEST THE ADVENTURE OF DAI, che dal 17 novembre torna con una nuova edizione, tutta da scoprire e divorare. Pagine a colori, una nuova e accurata traduzione e rigorosa fedeltà alle nomenclature ufficiali della saga videoludica faranno la gioia di chi lo attende, fin dal momento in cui è stato annunciato, durante l’edizione 2021 degli Star Days.

Basato sulla celebre serie di videogiochi Dragon QuestTHE ADVENTURE OF DAI – realizzato da un duo creativo proveniente dal famoso Bird Studio di Akira Toriyama – è considerato uno dei best seller migliori di sempre di «Weekly Shonen Jump», con circa 47 milioni di copie vendute, nonché il manga più famoso e amato tra quelli tratti da questo universo narrativo. A rendere ancora più apprezzate le mirabolanti avventure di Dai, anche la serie e 3 film animati.

Fin dalla lettura del primo volume conosceremo un universo fantastico, ricco di miti e creature mostruose.

Tanti anni sono passati da quando, come narra la leggenda, un eroe e i suoi compagni sconfissero un demone sanguinario. Dai, cresciuto in un’isola popolata da mostri, sogna di diventare un guerriero. L’arrivo di un’imbarcazione di “eori” gli spalancherà i portali di un’avventura indimenticabile, che potrebbe far sì che il suo grande sogno diventi realtà.

A novembre la grande avventura riparte di nuovo, per regalare tante emozioni, combattimenti memorabili e colpi di scena inimmaginabili.

Il primo – di 25 volumi – di DRAGON QUEST THE ADVENTURE OF DAI sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 17 novembre.

DRAGON QUEST THE ADVENTURE OF DAI n. 1

Koji Inada, Riku Sanjo, Yuji Horii

15,3×24, B, b/n e col, pp. 328, € 9,00

Data di uscita: 17/11/2021 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822626608

 

 

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UN DICEMBRE RICCO DI FESTEGGIAMENTI CON BUON ANNIVERSARIO, AMELIA!

Si celebrano i 60 anni dalla prima apparizione della strega più amata con una storia …