Da venerdì 26 aprile 2024 è in rotazione radiofonica “DUBAI”, il nuovo singolo di SILVANA MARANI già disponibile sulle piattaforme digitali dal 19 aprile.
“Dubai” è un brano che racconta del viaggio della cantautrice nella città di Dubai. Attraverso le sue parole, si percepisce una sensazione di libertà e spensieratezza mentre si allontana dalle persone care per “staccare la spina”.
Spiega l’artista a proposito del brano: “Ho scritto questo brano in un momento particolare della mia vita nel periodo del Covid, quando tutto eravamo chiusi in casa”.
Ciao Silvana benvenuta a senza linea e complimenti per la tua musica. Ho ascoltato il tuo singolo “Dubai” molto bello: com’è nato questo brano?
Ciao, allora questo brano è nato nel periodo del covid quando tutti eravamo chiusi in casa, mi immaginavo di fare questo viaggio, alla fine quando tutto è finito sono riuscita a farlo per staccare la testa dalla vita di tutti i giorni.
Tu sei giovanissima: cosa sogni di fare artisticamente parlando?
Mi piacerebbe che la musica, la mia passione più grande, diventasse una professione.
Con chi ti piacerebbe collaborare?
Mi piacerebbe collaborare con artisti come Gaia, Elodie. Spero di fare un featuring con loro.
Hai in uscita altri singoli?
Sì ho in un’uscita altri singoli che presto usciranno.
Hai delle serate?
No per il momento non ho serate.
Biografia
Silvana Marani, 25 anni, è originaria di Catanzaro. La sua passione per la musica è iniziata da quando era piccola e senza non riesce a vivere perché la fa sentire libera e la trasporta in un viaggio di serenità. L’artista scrive canzoni fin da bambina e le pacerebbe che la musica diventasse la sua professione.
Ha partecipato con i suoi brani a diversi concorsi musicali, tra cui il Tour Music Fest e il Celle Music Fest. Produce musica in collaborazione con Take Away Studios, Cosmophonix Production e sta collaborando con Brano Inedito.
“Dubai” è il nuovo singolo di Silvana Marani disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 19 aprile 2024 e in rotazione radiofonica da venerdì 26 aprile.