DYNABOOK ANNUNCIA L’INTEGRAZIONE DEI NUOVI PROCESSORI INTEL® CORE™ VPRO DI 11a GENERAZIONE NEI DISPOSITIVI PREMIUM DELLA SERIE Portégé X

Dynabook Europe GmbH annuncia la disponibilità dei nuovi processori Intel® Core™ vPro® di 11a generazione nei prodotti della gamma premium Portégé serie X. La serie include il Portégé X30W-J – il più leggero convertibile al mondo da 13,3″* – così come il Portégé X30L-J e il Portégé X40-J, assicurando che la gamma di dispositivi di punta di Dynabook continui ad essere equipaggiata con la più recente tecnologia all’avanguardia di Intel.

In seguito al recente arrivo sul mercato dei processori Intel® Core™ vPro® di 11a generazione, la gamma aggiornata di dynabook garantisce livelli ancora più avanzati di prestazioni e sicurezza, che li rendono ancora più adatti per i professionisti che utilizzano i dispositivi mobile.

“Grazie alla disponibilità dei processori Intel® Core™ vPro® di 11a generazione per i prodotti della nostra gamma premium, la serie Portégé X continua a fornire il meglio del mobile computing”, ha dichiarato Damian Jaume, Presidente di Dynabook Europe GmbH. “Combinando una tecnologia raffinata con le prestazioni di altissimo livello garantite da Intel, la serie X rappresenta la nostra gamma di prodotti più completa di sempre, per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei lavoratori di oggi”.

Dynabook Europe annuncia anche l’arrivo dei processori Intel® Core™ di 11a generazione su altri dispositivi che fanno parte delle gamme Satellite Pro e Tecra.

I Portégé serie X con i processori Intel® Core™ vPro® di 11a generazione integrati sono ora disponibili. Maggiori informazioni riguardo alla gamma dynabook sono disponibili all’indirizzo: https://it.dynabook.com/generic/business-homepage/

*Basato sulla ricerca condotta da Dynabook Inc. sui laptop convertibili con processori Intel Core di 11a generazione, aggiornata al 04/11/2020.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

LG e DISPLAX insieme per la realizzazione di un nuovo PCAP Touch Screen Overlay

LG Business Solutions Europe ha annunciato una nuova linea di soluzioni PCAP Touch Screen Overlay …