E se la Playsytation 5 fosse più potente di Xbox Series X?

A pochi mesi dell’uscita delle console della cosiddetta next gen ogni giorno arrivano nuovi rumors e leaks più o meno attendibili anche perchè le notizie ufficiali sono davvero poche. L’ultimo di questi rumor riguarda il confronto delle performance tra i due dev-kit. In linea teorica Xbox Series X ha una GPU e una CPU più potenti di PS5, ma secondo gli ultimi rumor i devkit, cioè  i kit di sviluppo che arrivano ai programmatori, di quest’ultima sarebbero più performanti.

Le ipotesi a quest’affermazione vanno dal diverso grado di ottimizzazione dei giochi, a versioni di dev-kit messe a confronto che non rispecchiano ancora le caratteristiche finali delle console, che ricordo, saranno un’evoluzione di questa generazione di console e non una vera e propria rivoluzione.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

WORLD’S END CLUB – DEMO GRATUITA ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH

DEMO GRATUITA ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH Metti alla prova il tuo lavoro di squadra …