E tu vieni al Quattrozampeinfiera?

Ormai, come di consueto da 4 anni, torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli la quarta edizione di Quattrozampeinfiera; l’appuntamento annuale è un’occasione unica per incontrare aziende, Associazioni, Strutture ed Esperti nel settore Cinofilo e Felino.
Il week end del 23 e 24 settembre 2017 ci sarà un ampia scelta di attività proponibili: esposizione regionale canina organizzata dal Gruppo Cinofilo Partenopeo, la sfilata non competitiva “FeelingDog” in cui visitatori mostrano il loro feeling col proprio cane o gatto, la gara di Toelettatura Sportiva by OverLine e il torneo di Splash Dog Csen, Interventi formativi e informativi tenuti da istruttori, educatori cinofili, veterinari, toelettatori, coadiutori, emozionanti esibizioni di Free Style DiscDog del pluri-campione europeo Adrian Stoica

Saranno presenti in gran numero non solo le multinazionali con conosciuti e consolidati brand ma anche, e soprattutto, le piccole realtà che utilizzano la fiera come trampolino di lancio per far conoscere al vasto pubblico i loro nuovi prodotti e servizi.

Una due giorni che, in poche parole, abbraccia a 360° tutto ciò che concerne la convivenza con cani e gatti, ovviamente l’ingresso (a pagamento per gli adulti al costo di 11 euro a persona e gratuito per i bambini sotto i 10 anni) è aperto anche a loro.
È possibile scaricare un buono sconto valido per due ingressi qui:

http://www.quattrozampeinfiera.it/it/buono-sconto-pri.html

Che dire, La Tana del Bianconiglio ci sarà, e voi?

 

Please follow and like us:

Biografia Nicoletta Gammieri

Nicoletta Gammieri
Nasce a Napoli il 29 agosto 1984, frequenta l'Università di Medicina Veterinaria, ma la lascia per seguire nel 2006 la sua vera strada “gli Interventi Assistiti con gli Animali”diventando coadiutore del gatto e del coniglio, del cane e dell'asino. Si Forma come Educatrice Cinofila. Partecipa a numerosi progetti in strutture socio-sanitarie: Scuole, Carceri, Ospedali, Case Famiglia. A gennaio 2014 apre un negozio di Mangimi ed Accessori per gli Animali, Il Bianconiglio (totalmente contrario alla vendita di animali).

Check Also

Robbie Gay: il bambino che dedica la sua vita ai cani anziani

Quando si è da molti anni nel mondo degli Interventi Assistiti con gli Animali, quello …