E tu vieni al Quattrozampeinfiera?

Ormai, come di consueto da 4 anni, torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli la quarta edizione di Quattrozampeinfiera; l’appuntamento annuale è un’occasione unica per incontrare aziende, Associazioni, Strutture ed Esperti nel settore Cinofilo e Felino.
Il week end del 23 e 24 settembre 2017 ci sarà un ampia scelta di attività proponibili: esposizione regionale canina organizzata dal Gruppo Cinofilo Partenopeo, la sfilata non competitiva “FeelingDog” in cui visitatori mostrano il loro feeling col proprio cane o gatto, la gara di Toelettatura Sportiva by OverLine e il torneo di Splash Dog Csen, Interventi formativi e informativi tenuti da istruttori, educatori cinofili, veterinari, toelettatori, coadiutori, emozionanti esibizioni di Free Style DiscDog del pluri-campione europeo Adrian Stoica

Saranno presenti in gran numero non solo le multinazionali con conosciuti e consolidati brand ma anche, e soprattutto, le piccole realtà che utilizzano la fiera come trampolino di lancio per far conoscere al vasto pubblico i loro nuovi prodotti e servizi.

Una due giorni che, in poche parole, abbraccia a 360° tutto ciò che concerne la convivenza con cani e gatti, ovviamente l’ingresso (a pagamento per gli adulti al costo di 11 euro a persona e gratuito per i bambini sotto i 10 anni) è aperto anche a loro.
È possibile scaricare un buono sconto valido per due ingressi qui:

http://www.quattrozampeinfiera.it/it/buono-sconto-pri.html

Che dire, La Tana del Bianconiglio ci sarà, e voi?

 

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Nicoletta Gammieri

Nasce a Napoli il 29 agosto 1984, frequenta l'Università di Medicina Veterinaria, ma la lascia per seguire nel 2006 la sua vera strada “gli Interventi Assistiti con gli Animali”diventando coadiutore del gatto e del coniglio, del cane e dell'asino. Si Forma come Educatrice Cinofila. Partecipa a numerosi progetti in strutture socio-sanitarie: Scuole, Carceri, Ospedali, Case Famiglia. A gennaio 2014 apre un negozio di Mangimi ed Accessori per gli Animali, Il Bianconiglio (totalmente contrario alla vendita di animali).

Check Also

Superate le 500.000 firme per abolire la caccia, ma non è ancora abbastanza!

Dal 22 maggio 2021 è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la proposta depositata in Cassazione …