giovedì , 27 Giugno 2019

E3: tutti gli annunci di Ubisoft del primo giorno! (Parte II)

UBISOFT ANNUNCIA UN NUOVO GIOCO D’AZIONE E AVVENTURA, GODS & MONSTERSTM

Ubisoft annuncia Gods & MonstersTM, un nuovo gioco d’azione e avventura sviluppato da Ubisoft Quebec, il team autore di Assassin’s Creed® Odyssey, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 25 febbraio 2020. Questa avventura fantasy open world offrirà uno stupendo stile grafico pittorico, immergendo i giocatori in un mondo di fantasia, dove potranno sfruttare le proprie abilità divine per sconfiggere alcune celebri creature mitologiche e salvare gli déi dell’Olimpo in un viaggio eroico nella storia.

In Gods & Monsters, i giocatori impersoneranno Fenyx, un eroe dimenticato e impegnato in una missione per ridare il potere agli antichi dèi della Grecia, dopo che gli è stato sottratto da Tifone, la creatura più letale nella mitologia greca. I giocatori esploreranno l’Isola dei Beati e dimostreranno il proprio eroismo affrontando alcune letali creature mitologiche, tra cui feroci Gorgoni, spietate Arpie e potenti Ciclopi. Dotati di poteri speciali ricevuti in dono dagli déi dell’Olimpo, dovranno superare pericolosi dungeon, affrontare prove impegnative e compiere gesta eroiche per salvare gli déi stessi.

Nel profondo, Gods & Monsters è un’avventura da fiaba ambientata un mondo open world vivace e colorato. I giocatori potranno spostarsi liberamente sul terreno e planare in aria, sfruttando le loro abilità straordinarie per esplorare questo mondo pieno di sorprese, battaglie epiche, missioni e creature di fantasia. Il viaggio sarà tanto impegnativo e gratificante quanto la destinazione finale, quando i giocatori diventeranno dei veri eroi.

Nel corso degli ultimi 10 anni, ho avuto l’opportunità di far parte di un team incredibile che ha portato il franchise di Assassin’s Creed a nuovi livelli, esplorando alcuni periodi storici da una prospettiva unica. Ma la nostra immaginazione è sempre stata legata alla realtà dei libri di storia e attraverso il nostro lavoro su Assassin’s Creed Odyssey negli ultimi quattro anni, ci siamo appassionati a un altro aspetto della storia, la mitologia. Oggi, con Gods & Monsters, i racconti che adoriamo e conosciamo così bene sono diventati una realtà da vivere ed esplorare come mai prima d’ora”, ha dichiarato Marc-Alexis Côté, produttore senior di Ubisoft Quebec.

Gods & Monsters sarà disponibile dal 25 febbraio 2020 per PlayStation®4, Windows PC, Nintendo Switch™, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e la piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia.

Gods & Monsters sarà disponibile anche su Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC.

Per maggiori informazioni su Gods & Monsters, visita godsandmonstersgame.com e partecipa alla conversazione usando l’hashtag #GodsandMonsters.


UBISOFT ANNUNCIA TOM CLANCY’S ELITE SQUADTM

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato Tom Clancy’s Elite SquadTM, un nuovo GDR d’azione free-to-play per dispositivi mobile. È ora possibile registrarsi sul sito web ufficiale per sbloccare un personaggio esclusivo nel gioco, il colonnello Cole D. Walker di Ghost Recon® Breakpoint.

Sviluppato da Ubisoft Owlient, Tom Clancy’s Elite Squad è un GDR mobile militare basato sugli scenari di Ghost Recon, Splinter Cell, The Division e Rainbow Six. Per la prima volta, i giocatori potranno formare una squadra di personaggi leggendari dell’universo di Tom Clancy, tra cui Caveira, Sam Fisher, El Sueño, Montagne, Nomad e molti altri.

I giocatori parteciperanno ad alcuni scontri in tempo reale davvero spettacolari usando i propri migliori soldati, mentre guadagneranno esperienza grazie ad armi ed equipaggiamenti potenziati. Guidando la propria squadra sui campi di battaglia più rinomati dell’universo di Tom Clancy, i giocatori potranno impartire alcuni ordini in grado di influenzare l’esito dei combattimenti, cercando di sconfiggere il proprio avversario.

I giocatori potranno sfidare le altre squadre nell’arena in intense battaglie PvP o unire le forze nelle epiche Guerre delle Gilde. Il gioco include anche un’emozionante modalità campagna con una trama di Tom Clancy davvero unica, in cui bisognerà affrontare una nuova minaccia per salvare il mondo.

È ora possibile pre-registrarsi alla pagina elitesquadgame.com per ottenere una ricompensa esclusiva quando il gioco sarà disponibile in tutto il mondo su App Store e Play Store.

Per tutte le ultime novità su Tom Clancy’s Elite Squad, visita elitesquadgame.com.


UBISOFT ANNUNCIA IL SERVIZIO IN ABBONAMENTO UPLAY+ 

In occasione dell’E3, Ubisoft ha annunciato Uplay+, il suo nuovo servizio in abbonamento che sarà disponibile dal 3 settembre 2019 per Windows PC. Al costo di 14.99€ al mese, i giocatori avranno accesso illimitato a oltre 100 giochi, tra cui tutte le ultime novità, i titoli più recenti, i più grandi classici di Ubisoft, le edizioni premium e alcuni pacchetti di contenuti aggiuntivi. I giocatori che si abbonano a Uplay+ tra il 10 giugno e il 15 agosto potranno ottenere una prova gratuita* di Uplay+ dal 3 al 30 settembre. Inoltre, il servizio sarà disponibile anche sulla piattaforma di gioco di nuova generazione, Stadia, nel 2020.

Dal 3 settembre 2019, Uplay+ darà ai giocatori l’opportunità di scoprire i migliori titoli di Ubisoft per PC, con accesso illimitato a oltre 100 giochi, incusi i DLC**. Inoltre, gli abbonati parteciperanno automaticamente ai programmi di accesso anticipato e alle beta dei prossimi titoli***, tra cui la beta di Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint il 4 settembre e la Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint Ultimate Edition il 1° ottobre, tre giorni prima del lancio mondiale.

Con Uplay+, gli abbonati potranno scaricare più di 100 giochi del catalogo di Ubisoft oltre a molti altri titoli futuri, tra cui:

  • Tutte le ultime novità: Watch Dogs®: Legion, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Gods & Monsters™ e molti altri.

  • I titoli più recenti: Tom Clancy’s The Division® 2, Assassin’s Creed® Odyssey, Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege, Far Cry® 5, Anno 1800™ e molti altri.

  • I classici di Ubisoft: i titoli dei franchise Far Cry e Rayman, Prince of Persia®, Tom Clancy’s Splinter Cell®, Beyond Good & Evil® e molti altri.

  • I franchise per PC più amati: Heroes of Might and Magic, Silent Hunter, The Settlers, Anno e altri.

Il settore dei videogiochi è in costante cambiamento e lo stesso vale per le esigenze dei nostri giocatori. In Ubisoft, ci impegniamo a offrire la migliore esperienza di gioco possibile, oltre all’opportunità di scoprire tutti i mondi che abbiamo creato per loro. Con Uplay+, offriamo a tutti una maggiore libertà, rendendo ancora più semplice accedere al nostro vasto catalogo di giochi”, ha dichiarato Brenda Panagrossi, vicepresidente Platform and Product Management.

Per iscriversi a Uplay+ e ottenere l’accesso gratuito al servizio dal 3 al 30 settembre, basta registrarsi entro il 15 agosto 2019 alla pagina uplay.com***.

Per tutte le ultime novità su Uplay+ e sui titoli Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.

*Una prova gratuita per account Ubisoft dal 3 al 30 settembre 2019. Per poter utilizzare la prova gratuita, è necessario fornire un numero di carta di credito o debito valido. Ti sarà addebitato l’intero ammontare del prezzo dell’abbonamento (14.99€ al mese) alla scadenza della prova gratuita il 1° ottobre 2019, a meno di non annullare prima delle 23:59 del 30 settembre, visitando uplayplus.ubisoft.com. Potrebbero essere applicati ulteriori termini e condizioni, incluso alcune limitazioni territoriali; per maggiori informazioni, visitare la sezione FAQ su uplayplus.ubisoft.com. Si tratta di un’offerta promozionale soggetta a eventuali modifiche. Non valida ove proibita.

**Ove applicabili.

***Accesso anticipato a tutti i giochi partecipanti fino a tre giorni prima della data di uscita ufficiale.


L’EVENTO OMBRE DELL’HITOKIRI È ORA DISPONIBILE IN FOR HONOR®

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato che l’evento per la Stagione 2 del terzo anno di For Honor, Ombre dell’Hitokiri, sarà giocabile da oggi fino al 27 giugno. L’evento è incentrato sull’Hitokiri, un guerriero fantasma che ha perso la propria fede nell’umanità, e include una nuova modalità di gioco a tempo limitato, Soul Rush, oltre a nuove opzioni di personalizzazione, bottini speciali e molto altro.

Inoltre, per celebrare la scena competitiva della community, che ha continuato ad aumentare di anno in anno, il team di For Honor ha annunciato che aggiungerà una Modalità Spettatore nel corso del 2019. Presto saranno svelati ulteriori dettagli.

Come parte dell’evento di gioco, la nuova modalità Soul Rush vedrà gli eroi scontrarsi in Kaidan, un villaggio oscuro che si crede sia infestato dalle vittime di Sakura. I giocatori devono sconfiggere i soldati per raccoglierne le anime e portarle in apposite zone, così da riscuoterle in modo permanente per la propria squadra. Una volta che una squadra ha raccolto 1.000 anime, la squadra avversaria sarà divisa, dando ai giocatori l’opportunità per conquistare la vittoria. I vincitori di questa modalità potranno ottenere alcune ricompense esclusive e disponibili solo durante l’evento.

Nel corso delle due settimane dell’evento, i giocatori di For Honor potranno completare ordini e guadagnare ricompense. Inoltre, i possessori dell’espansione Marching Fire potranno anche partecipare ad alcune missioni settimanali davvero uniche nella modalità Arcade.

Dal 10 al 27 giugno, i giocatori potranno acquistare i bundle di Ombre dell’Hitokiri per 30.000 pezzi d’acciaio per eroe, sbloccando istantaneamente alcuni oggetti unici tra cui abiti illustri, effetti, un emoticon a tema e molto altro. Il prezzo viene calcolato in modo dinamico, perciò se si possiedono già alcuni contenuti presenti nel pacchetto, il prezzo sarà ridotto in base al loro valore.

Fin dal lancio avvenuto a febbraio 2017, For Honor ha ricevuto più di due anni di costante supporto e miglioramenti post lancio, incluso la recente espansione Marching Fire, che ha aggiunto una nuova fazione di Eroi. Il terzo anno di For Honor, l’Anno del Messaggero, ha già visto il lancio di due nuove stagioni e ovviamente il gioco continuerà a ricevere nuovi contenuti ed eventi per tutto il 2019.

For Honor è disponibile per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One. I nuovi giocatori di For Honor che vogliono mettere alla prova il proprio coraggio possono giocare con qualsiasi eroe gratuitamente da oggi fino al 17 giugno. Per chi invece desidera un’esperienza di combattimento completa, il gioco è attualmente scontato su tutte le piattaforme. Per maggiori dettagli, visitare lo store online di ciascuna piattaforma.

For Honor sarà disponibile anche su Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC. Per maggiori dettagli su Uplay+, visitare Uplay.com.

Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su Facebook alla pagina facebook.com/forhonorgame; o su Twitter all’indirizzo twitter.com/forhonorgame e Twitch su twitch.tv/forhonorgame.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Cyberattacco alla Nasa con un Raspberry PI!

L’episodio risale al 2018 ma è stato scoperto solo dopo alcuni mesi. Un hacker ha …