EDWARD MANI DI FORBICE, QUALCHE ANNO DOPO. UN INEDITO A FUMETTI DELLA CREATURA DI TIM BURTON

 

Dal genio di Tim Burton torna l’immortale personaggio dalle mani di forbice in un’avventura inedita, seguito di quanto accaduto nella pellicola del grande regista.

Sono passati tanti anni, ed Edward non è invecchiato di un giorno. Il suo è sempre lo stesso sguardo triste e pensieroso. Il suo inventore aveva anche un altro progetto nello scantinato, ed Edwuard, una volta scopertolo, gli dà vita seguendo le istruzioni che trova sopra un diario. Ma la nuova creatura, di temperamento malvagio, riesce a fugge e
comincia a spaventare gli abitanti della città che si rivolteranno una seconda volta contro Edward, credendo che sia lui la causa di tutto.

Il volume non rappresenta dunque un adattamento della pellicola, ma una storia completamente inedita, portata in Italia da NPE per la collana “Clouds”, dedicata al fumetto americano. Il volume, dal sottotitolo “Qualche anno dopo” è Uno splendido cartonato a colori con sovraccoperta.

 Tim Burton, Leth, Rausch
isbn: 978-88-88893-96-9
formato: 17×23 cm, 128 pp. a colori
cartonato con sovraccoperta

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Nuovo trailer di gameplay per DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky

DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky, una nuova avventura a mondo aperto, sarà disponibile …